Amici 20, insulti a Martina e Raffaele: lui da una bella lezione agli hater

Il cantante dell’ultima edizione di Amici 20, Raffaele ha deciso di rispondere agli insulti arrivati contro di lui e la fidanzata Martina.

Raffaele Renda e Martina Miliddi (screenshot instagram)

Solo pochi giorni fa la coppia è venuta allo scoperto ma Martina e Raffaele si conoscono ormai da diversi mesi. I due si sono conosciuti nel corso dell’ultima edizione di Amici 20. Il loro rapporto non è stato subito semplice in quanto la ballerina, in casetta, ha prima cominciato una storia con Aka7even, altro allievo della scuola. Poi la coppia si è tramutata in un triangolo con Raffaele che ha instaurato un certo feeling proprio con la ballerina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Stanzani, ormai è ufficiale: il video parla chiaro, conferma clamorosa

Terminato il talent per entrambi, i due si sono rivisti lontani dalle telecamere ed hanno cominciato una frequentazione vera e propria. La coppia è stata vista insieme e paparazzata mano nella mano. Un momento bello per i due ragazzi a cui, però, presto ha fatto seguito una spiacevole situazione. In particolare, Martina è stata insultata sui social soprattutto da coloro che speravano di vederla in coppia ancora con Aka7even. Una situazione insostenibile che ha spinto Raffaele a scendere in campo per difendere la fidanzata.

Amici 20, Raffaele e le parole in difesa di Martina

Raffaele Renda su Instagram (screenshot)

Come mostra l’immagine in evidenza, il cantante ha aperto un box domande su Instagram per rispondere alle curiosità dei suoi sostenitori. Tra le tante domande non sono mancate quelle relative alla sua storia con Martina. In particolare, i fan hanno chiesto a Raffaele di esprimere il suo pensiero in merito alle tante accuse arrivate proprio ai suoi danni ed a quelli della ballerina. Se devo essere sincero, ho visto tanta tristezza e frustrazione in questi giorni, commenti che vanno oltre la libertà di pensiero e colpiscono tanto nel personale. Penso che molte persone dietro ad un telefono si sentono padroni del mondo e supereroi con il potere di sentenziare su ogni cosa ma purtroppo non è così”, ha esordito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sangiovanni e Giulia, la confessione è bollente: “Adesso non lo voglio più”

In seguito, ha sottolineato che lui riesce a far scivolare gli insulti ma questa regola non vale per tutti. Probabilmente il suo riferimento è proprio alla fidanzata Martina“Non voglio dilungarmi ancora ma l’unica cosa che mi sento di dire è di pensare a ciò che dite e non sentitevi autorizzate a giudicare solo perché le nostre vite sono di dominio pubblico. Perché prima di tutto siamo persone che hanno dei sentimenti”, ha concluso il suo sfogo. Chissà se le sue parole basteranno per spegnere la polemica.