Anticipazioni Mr Wrong: litigi ed incomprensioni, ma per Ezgi è un vero disastro

Nella puntata di oggi di Mr Wrong ci saranno litigi ed incomprensioni, l’aria si scalderà… ma non per amore 

Mr Wrong anticipazioni-
Mr Wrong anticipazioni (Instagram)

Anche oggi andrà in onda Mr Wrong, la serie tv turca che ha fatto impazzire il pubblico italiano: il protagonista Can Yaman continuerà a far sognare le sue fan anche in questa puntata di litigi ed incomprensioni su Canale 5.

Sarà proprio lui infatti ad aiutare Ezgi, eppure le cose andranno nel verso sbagliato perché la ragazza diventerà ancora più confusa per quanto riguarda i sentimenti che prova nei confronti del vicino di casa.

Una vera e propria lite si aprirà tra i due ma non sarà l’unica coppia di personaggi che si troverà a discutere: anche Cansu e Levant animeranno la puntata con le solite incomprensioni di coppia, ma vediamo nello specifico che cosa succederà.

Potrebbe interessarti anche >>Sangiovanni e Giulia, la confessione è bollente: “Adesso non lo voglio più”

Anticipazioni Mr Wrong, le coppie litigano, nuovi equilibri in arrivo

Anticipazioni Mr Wrong
Anticipazioni Mr Wrong (Instagram)

Cansu e Levant si amano, ormai è certo, ma lui si ostina a tenere la loro relazione segreta. Nella puntata di oggi Levant non rivelerà a sua figlia la verità sulla relazione per non turbarla troppo data la sua fragilità. La piccola è ancora molto scossa per la separazione, motivo per il quale è doppiamente legata al padre.

Cansu non accetterà di essere presentata come una collega di lavoro e questo creerà un litigio tra i due al party serale, nel quale Ozan perderà letteralmente la testa per Deniz. Il dottore dovrà invece decidere se perdere Cansu oppure rivelare la sua relazione a sua figlia, la scelta non sarà facile.

Potrebbe interessarti anche >>Stefano De Martino, Mediaset gli affida un ruolo da protagonista: il sogno è realtà

Nel frattempo Ezgi seguirà alla lettera i consigli di Ozgur cercando di calarsi nel ruolo della donna incantatrice. Sedar rimarrà colpito dalla ragazza decidendo così di fare un passo verso di lei invitandola a cena.

Ezgi a quel punto si troverà più confusa di prima, incerta dei suoi sentimenti per Ozgur. Quest’ultimo invece continuerà a lavorare per l’inaugurazione dell’apertura del loro nuovo locale. La brutta notizia arriverà a fine puntata e stravolgerà tutti i piani: la data dell’appuntamento di Ezgi sarà proprio quella del matrimonio della sorella di Ozgur, motivo per il quale lei dovrebbe rinunciare alla cena per rispettare il patto. Come andrà a finire?