Uomini e Donne, sganciata la bomba: svelato il nuovo tronista

Sarebbe stato svelato il nome del nuovo tronista per la prossima stagione di Uomini e Donne e si tratterebbe di un volto già conosciuto

Maria De Filippi
Maria De Filippi a Uomini e Donne (Instagram)

Come sappiamo bene, Uomini e Donne è andato in ferie. Inutile dire, però, che lo show dei sentimenti tornerà in autunno con molte sorprese. Tanto che la produzione del programma si è già messa all’opera per cercare nuovi tronisti e nuovi volti del parterre dello show di Maria De Filippi e sono aperti i casting. Infatti, sarebbe emerso proprio il nome del prossimo tronista. Vediamo di chi stiamo parlando.

LEGGI ANCHE >> Isola dei Famosi anticipazione clamorosa: doppio sbarco in Honduras per la finale

Per l’appunto, si tratterebbe di un personaggio dello spettacolo che la padrona di casa Maria conosce molto bene. Inoltre, la persona in questione è tornata single ed è pronta a trovare l’amore. E proprio in queste ore ha fatto alcune Instagram Stories che non lascerebbero spazio a dubbi. Quindi, scopriamo insieme cosa è successo.

Uomini e Donne: chi sarà il nuovo tronista?

Francesco Chiofalo
Francesco Chiofalo, nuovo tronista?

Stiamo parlando di Francesco Chiofalo. Per l’appunto, quest’ultimo partecipò qualche anno fa a Temptation Island e adesso è più single che mai dopo la storia finita con Antonella Fiordelisi. Tra l’altro, è stato lui stesso a lanciare l’indiscrezione. “Che bella notizia che ho avuto oggi. Io lo chiamo karma! Purtroppo non posso spoilerare nulla ma ne riparliamo a settembre! Ormai è confermato.” – ha detto. Ma non è tutto.

Perché a gettare altra benzina sul fuoco ci hanno pensato alcune pagine social. “Francesco Chiofalo nuovo tronista. Non lo sa ancora nessuno, mi hanno chiamato 20 minuti fa.” – si apprende dall’account Investigatore social. Per non parlare dei tanti rumors emersi da Twitter. Insomma, vedremo lui sul trono? Lo scopriremo.