Martina Miliddi, accuse violentissime: lei smaschera e pubblica tutto

Martina Miliddi inondata dagli insulti sui social network, arriva lo sfogo su Instagram, rende pubblici alcuni commenti

Martina e Raffaele
Martina e Raffaele (Instagram)

L’ex allieva di Amici 20, Martina Miliddi, continua ad essere coperta di insulti per via della sua nuova relazione ufficializzata con Raffaele Renda. Non si parla d’altro in questi giorni se non del triangolo amoroso nato all’interno della scuola del programma di Maria De Filippi.

La relazione nata tra i banchi di Amici, tra il cantante Aka7even e la ballerina di latino Martina Miliddi, non ha avuto il lieto fine sognato dai fan. Quest’ultima ha deciso di interrompere il rapporto per via di un’infatuazione per Raffaele Renda, l’altro cantante dell’edizione di quest’anno.

Renda e Aka, così, hanno interrotto silenziosamente il loro rapporto di amicizia e Martina ha intrapreso la conoscenza con Renda una volta uscita dal programma tv.

A commentare il tutto è stato anche Aka in una diretta instagram: “Non me ne importa niente, loro si fanno la loro vita come io mi faccio la mia” aveva dichiarato qualche giorno fa, dopo averli eliminati dai social entrambi.

Ai fan della coppia non è piaciuto il comportamento della ragazza che avrebbe già ufficializzato la relazione con Raffaele, vediamo nello specifico cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche >>Elisabetta Gregoraci sbotta: “Non gareggio con i pony”, attacco shock alla modella

Martina Miliddi coperta da insulti, risponde sui social

Martina Miliddi
Martina Miliddi (Instagram)

La ballerina di Amici 20, Martina Miliddi, è stata coperta da insulti negli ultimi giorni per via della pubblicazione delle foto con il nuovo compagno. Le sono arrivati commenti di ogni tipo, esausta ha deciso di pubblicarli sulle stories Instagram rispondendo con un’altra foto che la ritrae insieme al nuovo compagno.

Potrebbe interessarti anche >>Rai, l’esclusione è clamorosa: annuncio del conduttore, è finita

Se sei qui con me…” scrive Martina sulla foto, quasi ringraziandolo per starle accanto in questo momento così difficile. Il pubblico non ha accettato il fatto che la ballerina abbia lasciato Aka per un altro ragazzo, mettendola alla gogna mediatica.

Lei posta parte dei migliaia di commenti che continua a ricevere in questi giorni denunciando pubblicamente la situazione, poi cancella la storia dopo qualche ora: prenderà provvedimenti?