Giacomo Czerny e Martina Grado, la rivelazione è inaspettata: “Come fai a dire così?”

Giacomo Czerny e Martina Grado sono la nuova coppia di Uomini e Donne, già molto affiatata e parecchio chiacchierata.

Giacomo Czerny e Martina Grado
Giacomo Czerny e Martina Grado [Fonte Instagram]
Giacomo Czerny ha scelto Martina Grado durante la sua partecipazione a Uomini e Donne, spiazzando tutti quelli che già lo vedevano con Carolina Ronca. I due si sono dimostrati subito molto affiatati, ma non per questo hanno rinunciato a mettere un po’ di pepe nella relazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne: svelato il nuovo tronista

Giacomo e Martina: la risposta fatale

Giacomo Czerny e Martina Grado
Giacomo Czerny e Martina Grado [Fonte Instagram]
Tra Giacomo Czerny e Martina Grado sembra procedere tutto bene, anche se non mancano le piccole grandi polemiche che solo una neo-coppia può sostenere. Di recente, infatti, i due hanno rilasciato un’intervista e sono emersi già dei piccoli problemi.

Ad inciampare sarebbe stato proprio Giacomo, che commentando con la fidanzata il reality Temptation Island avrebbe detto di “non poter resistere 2o giorni circondato da belle donne”. La reazione di Martina è stata ovviamente quella di una ragazza molto presa dal proprio fidanzato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, ex corteggiatore pronto a salire al trono

Ma come fa a dire una cosa così? Se sono presa da qualcuno gli altri nemmeno li guardo – sono le parole della Grado – e se si trova in un locale con delle belle ragazze…” prosegue lasciando ad intenditor poche parole.

Un piccolo scivolone per Giacomo Czerny che in realtà, nel corso dell’intervista fatta ai due, si era dimostrato molto preso da lei. Non sono infatti mancati episodi piccanti raccontati proprio da lui, che ha spiegato di essere stato piuttosto attratto fisicamente da Martina e che, durante una partita del Milan, girava in casa in intimo.

Un piccolo terremoto che però non sembra aver intaccato troppo le fondamenta del loro rapporto. Come si farà fatto perdonare il bel Giacomo dopo le sue parole a dir poco compromettenti? Purtroppo i due non hanno svelato proprio tutti i dettagli, ma essendo una coppia piuttosto social non mancheranno aggiornamenti sulla loro storia.