Anticipazioni Mr Wrong: Ozan agisce per amore, il piano va a rotoli

Le anticipazioni delle prossime puntate di Mr Wrong vedranno come protagonista Ozan e la sua strategia amorosa: qualcosa andrà storto e i piani falliranno

Anticipazioni Mr Wrong
Anticipazioni Mr Wrong

Le nuove anticipazioni di Mr Wrong, la serie turca con Can Yaman come protagonista, rivelano tantissimi nuovi colpi di scena, Ezgi Inal, come abbiamo già rivelato nelle anticipazioni precedenti, sarà sempre più giù per la fine della sua ultima relazione. Arriverà ad ubriacarsi finendo al matrimonio della sorella di Ozgur.

Questa volta il protagonista sarà Ozan, l’amico di Ozgur: si innamorerà di Deniz, l’amica di Ezgi e da qui partirà il suo piano per averla più vicina.

Per conquistare Deniz, Ozan cercherà di trovarle una sistemazione nel locale dell’amico, il quale però non capirà la strategia e rovinerà tutti i piani. Vediamo nello specifico cosa succederà durante le prossime puntate.

Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore anticipazioni: Tim in fin di vita, il gesto è disperato

Anticipazioni Mr Wrong: Ozan fallisce la strategia, Deniz non otterrà il lavoro

Anticipazioni Mr Wrong
Anticipazioni Mr Wrong (Web)

Ozan, per conquistare Deniz, non solo le offrirà un lavoro all’interno del locale dell’amico ma chiederà anche a Ezgi, l’amica, di fare da Pr per il ristorante.

Convinto della strategia infallibile verrà stroncato da Ozgur, l’amico proprietario del ristorante.

Quando Ozgur si ritroverà davanti le ragazze, infatti, deciderà di non assumerle. Ezgi aveva rifiutato l’invito di Ozgur per partecipare al matrimonio della sorella di quest’ultimo al suo fianco, come finta fidanzata.

Potrebbe interessarti anche >>Martina Miliddi, accuse violentissime: lei smaschera e pubblica tutto

Triste per aver perso la possibilità di lavorare, Ezgi andrà da Cansu, la cugina che lavora in ospedale e si sfogherà con lei.

Qui vedrà che il suo ex, per il quale è ancora sofferente, sarà in compagnia della nuova ragazza incinta. Presa dallo sconforto si ubriacherà e busserà alla porta di Ozgur, il quale vedendola in quelle condizioni deciderà di farla entrare e di occuparsi di lei.