Tommaso Zorzi, telefonata incredibile: sta per succedere la rivoluzione

Tommaso Zorzi potrebbe ribaltare tutti i piani, dopo la telefonata potrebbe arrivare una vera e propria rivoluzione dicendo addio a Mediaset 

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram)

L’Isola dei Famosi sta per terminare e il futuro di Tommaso Zorzi è sempre più incerto. Dopo il boom iniziale, appena vinto il Grande Fratello, l’influencer ha avuto un calo di proposte non del tutto ignorabile.

Adesso che l’esperienza all’Isola è agli sgoccioli, il ragazzo si sta preparando per progetti futuri. Aveva lanciato qualche mese fa il format per Mediaset Il punto Z: iniziato, ma durato veramente pochissimo.

Nonostante i tanti ospiti non è riuscito a fare dei numeri di share considerabili, tanto che Mediaset l’ha portato alla chiusura. I rumor giuravano che la chiusura avrebbe portato semplicemente a un progetto molto più grande, ma invece a quanto pare, niente: nessun nuovo progetto per l’ex gieffino.

Nel frattempo si è fatto avanti Discovery che a quanto pare vorrebbe offrirgli un bel progetto, ma la novità più grande è arrivata proprio qualche ora fa. Vediamo di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>Iva Zanicchi, promessa tradita: dietrofront e fan delusi

Tommaso Zorzi annuncia la chiamata, adesso potrebbe andare in Rai

Tommaso Zorzi (Instagram Stories)
Tommaso Zorzi (Instagram Stories)

L’ex gieffino Tommaso Zorzi questa mattina ha annunciato ai suoi fan di aver freschissimi progetti in arrivo. Ha confessato di aver ricevuto ieri sera una chiamata da Franca Leosini, e magari la giornalista e conduttrice Rai potrebbe assicurare un nuovo progetto all’ex gieffino.

Una concorrenza spietata da parte della tv do Stato nei confronti di Mediaset: dopo l’Isola, quindi, Tommaso dirà addio al palinsesto del Biscione per passare alla concorrenza?

Potrebbe interessarti anche >>Bonolis e Amadeus la coppia vincente: l’annuncio fa esplodere il web

A quanto affermato dall’influencer nelle storie, Franca gli sta riservando un ruolo importante ma sono ancora in trattativa: dovranno vedersi in questi giorni. Non ha dato conferme ma l’approdo in Rai e il conseguenziale addio a Mediaset non sembra più un’idea così lontana. Non ci resta che aspettare aggiornamenti.