Bonolis e Amadeus la coppia vincente: l’annuncio fa esplodere il web

Dopo la puntata di Notte Azzurra ieri sera su Rai Uno, Paolo Bonolis e Amadeus fanno esplodere i social e non solo, Rai e Mediaset sono incredule.

Notte Azzurra lo studio
Lo studio di Notte Azzurra, Amadeus ospita Bonolis (Screenshot)

E’ andata in onda ieri sera la Notte Azzurra di Amadeus, il programma su Rai Uno in vista degli Europei 2020. Dopo un inizio un po’ in sordina con la presentazione della squadra e l’intervista al mister Roberto Mancini, arriva però un super ospite.

Paolo Bonolis fa il suo ingresso negli studi Rai e da subito si alzano gli ascolti. La vera star è lui, conduttore sulle reti Mediaset e showman di altissimo livello che si ritrova per la prima volta sul palco accanto ad Amadeus, il conduttore più quotato di casa Rai.

La strana coppia si rivela vincente e la notizia arriva proprio stamattina.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni, messa in imbarazzo dalla sorella: tra le due c’è maretta

Bonolis e Amadeus la coppia vincente che fa esplodere il web

Bonolis e Amadeus
La coppia vincente di Bonolis e Amadeus (Screenshot)

Bonolis arriva sul palco e racconta di essere stato preso in giro dietro le quinte dagli addetti ai lavori che conosce benissimo: “Rincontri gli amici che diventano serpenti, mi stanno perculando da un’ora” entra scherzando così tra gli applausi e le risate.

Si crea così un siparietto comico con una coppia inedita: Bonolis conduce e Amadeus gli fa da spalla. Non avevamo mai visto i due conduttori in questa nuova veste ma in un attimo si rivela vincente e volano entrambi in tendenza sui social.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, entra ufficialmente nella storia: Rai senza parole

Stamattina arriva la conferma tanto attesa: la Notte Azzurra è il programma più visto della serata con  2.881.000 spettatori pari al 14.3% di share, mentre Canale 5 con la prima puntata di New Amsterdam 3 coinvolge solo 1.909.000 spettatori pari al 10.4% di share.

Della serata sono loro i numeri uno, e nel lungo spazio insieme tra sketch studiati e improvvisati, il pubblico si accorge subito dell’alchimia perfetta tra i due. Proprio durante la serata i social esplodono e gridano l’annuncio.

Un progetto insieme che fa sognare il pubblico

Bonolis e Amadeus
Bonolis e Amadeus (Raiplay)

“Girano brutte voci su di te, io ti difendo perché ti voglio bene” l’ironia di Bonolis è un fiume in piena e trova in Amadeus una spalla degna di un duo comico già esperto.

Ma in realtà le voci girano eccome, infatti sui social questa coppia è piaciuta troppo per lasciarla solo in questo spazio, e il pubblico chiede a gran voce un programma per i due conduttori fianco a fianco. “Hai fatto 2 Sanremo bellissimi, non li ho visti ma dicono così” la battuta di Paolo ad Amadeus non è di certo passata inosservata.

Il conduttore di Sanremo confermato anche per la prossima edizione potrebbe in effetti volerlo al suo fianco visto il grandissimo successo di ieri sera e i fan sono già in delirio. Sarebbe un bel ritorno sul palco dell’Ariston per Paolo e insieme potrebbero davvero regalarci un’edizione da urlo.

Vedremo cosa accadrà ma di certo dopo ieri sappiamo che Amadeus e Bonolis insieme sono davvero una bomba.