Maria De Filippi, la dichiarazione “d’amore” è sorprendente: “Sono felice grazie a lei”

La regina di Mediaset Maria De Filippi non manca di far parlare di sé attraverso le parole di un suo concorrente a Uomini e Donne. Cosa succede?

Maria De Filippi Uomini e Donne
Maria De Filippi a Uomini e Donne (Screenshot)

Grazie a Maria De Filippi al momento il nome del videomaker Giacomo Czerny è senz’altro sulla bocca di tutti per la sua partecipazione a Uomini e Donne, il celebre programma della regina di Mediaset. Il ragazzo, che ha lasciato tutti col fiato sospeso, all’ultimo ha scelto la bella Martina Grado e la storia sembra procedere bene. Come mai, allora, si parla così tanto di entrambi?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maria De Filippi: è davvero guerra aperta

Czerny, il suo importante debito con Maria De Filippi

Maria De Filippi
Maria De Filippi in studio a Uomini e Donne (Screenshot)

In queste ore emergono importanti dettagli sulla vita di Giacomo Czerny, al di là della sfera romantica già ben approfondita con Maria De Filippi Uomini e Donne. È proprio a quest’ultima che il ragazzo deve di più e non certo per l’incontro con la bella Martina.

Come ben spiegato da Giacomo alla rivista Nuovo Tv, Maria avrebbe chiesto al ragazzo di lavorare nel grande team di Maria; un sogno per un ragazzo di professione videomaker, come da lui commentato durante l’intervista alla nota rivista. “Maria mi ha offerto un’opportunità pazzesca – ha spiegato Giacomo – Grazie a lei ho trovato l’amore ma anche il lavoro dei miei sogni. Devo a lei la mia felicità”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, Giacomo ha scelto lei

Si tratta di una grande opportunità e ancora una volta Maria De Filippi dimostra la sua grande generosità aiutando un ragazzo non solo a trovare l’amore, ma anche il lavoro dei suoi sogni. Al momento è certo il ruolo che avrà Giacomo, il montatore, anche se al momento non sappiamo di quali e quanti programmi si occuperà.

Non è certo la prima volta che la De Filippi si mostra così ben disposta ad aiutare i ragazzi che incontra nei suoi programmi; dai tempi di Saranno Famosi, la queen di Mediaset ha sempre scelto i suoi collaboratori anche tra le file dei concorrenti dei suoi programmi. Questa volta la fortuna – guidata da Maria – ha baciato un ragazzo che, così, sente di aver fatto enormi passi avanti verso la felicità.