Chiara Ferragni, messa in imbarazzo dalla sorella: tra le due c’è maretta

Vi sembrerà strano, ma a quanto pare per fortuna anche le sorelle Ferragni discutono ogni tanto.

Chiara Ferragni Valentina discussione gioielli
Chiara Ferragni con la sorella Valentina – Fonte: Instagram

I Ferragni sembrano una famiglia perfetta, a prova di selfie e storie di Instagram. Le tre sorelle appaiono sempre estremamente unite ed affiatate e bisticci casalinghi e normali malumori paiono lontani anni luce dalla loro realtà patinata. Ma è davvero così?

Se Francesca, la sorellina di mezzo, è la più defilata della famiglia e la meno avvezza a stare sotto i riflettori, Valentina invece sulla fama della sorella maggiore  ha costruito la sua intera carriera ed oggi è anche lei un’influencer ed un’imprenditrice.

Durante il programma Ogni Mattina di Andriana Volpe che va in onda su TV8 però, qualche giorno fa, si è parlato di brutte discussioni in casa Ferragni, in particolare proprio tra Chiara e Valentina. Il giornalista Santo Pirrotta ha parlato addirittura di “fulmini e saette”, dunque la cosa deve essere seria.

LEGGI ANCHE >> Rosalinda Cannavò, sfogo enigmatico su Instagram: c’entra Dayane?

Discussioni in casa Ferragni

Chiara Ferragni si è sempre mostrata estremamente positiva e ha sempre supportato le iniziative della sorella Valentina che come sappiamo ha fondato il proprio marchio di gioielli nel settembre 2020. Il primo problema però è sorto subito dopo l’uscita della collezione; Valentina Ferragni è stata accusata di aver copiato gli orecchini del proprio brand da un’altra nota marca, Eéra. 

LEGGI ANCHE >> Stefano De Martino e Cecilia Rodriguez, guai in vista: finiscono nel mirino dell’Antitrust

Purtoppo si da il caso che il marchio Eéra appartenga ad una grande amica di Chiara che è stata presente anche al cuo matrimonio, cioè Chiara Capitani ; la situazione ha di certo creato imbarazzo tra la famosa influencer e la designer e per questo la Ferragni potrebbe essersi risentita con la sorella Valentina. A creare ulteriori tensioni però sembra che sia stata l’ultima idea di Chiara.

La influencer avrebbe deciso di ampliare il suo brand creando anche lei una propria linea di gioielli. Secondo quanto riporta la fonte di Pirrotta però, Valentina non avrebbe per niente apprezzato la nuova inziativa imprenditoriale della sorella. Si capisce che la più piccola di casa Ferragni faccia fatica ad uscire dall’ombra di Chiara e voglia mantenere un settore d’influenza solo per lei, ma ha davvero diritto di lamentarsi quando se non fosse per la sorella non sarebbe assolutamente nessuno?