Beautiful anticipazioni: la rivincita di Hope, fiori d’arancio al veleno?

Le anticipazioni di Beautiful per la settimana dal 7 all’11 giugno riservano sorprese al profumo di fiori d’arancio. Matrimonio in arrivo?

Beautiful
Beautiful in onda su Canale 5 alle 13.40 (Screenshot)

Arrivano le anticipazioni di Beautiful per la prossima settimana dal 7 all’11 giugno ed hanno il profumo di fiori d’arancio.

Il matrimonio che sta per essere celebrato non sarà però quello che il pubblico si aspetta. Come già anticipato Thomas sarà annientato e il suo piano andrà in fumo.

Sarà proprio la sorella Steffy a tradirlo e a sorpresa prenderà le difese dell’eterna rivale Hope. Nel frattempo Zoe sarà sconvolta e ripenserà a tutti gli avvertimenti ricevuti nei confronti del giovane Forrester. La modella si troverà a fare i conti con la realtà e vedremo se in qualche modo deciderà di vendicarsi.

LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: terremoto in casa Dominguez, la famiglia ancora sotto attacco

Beautiful, un matrimonio lampo in arrivo

Hope e Liam Beautiful
Hope e Liam si ritrovano (Screenshot)

Dopo aver smascherato Thomas con l’aiuto di Steffy, Hope si sentirà molto sollevata. La Logan infatti era da mesi oppressa per il futuro del piccolo Douglas che considera come un figlio.

In questi giorni stiamo vedendo il riavvicinamento tra Hope e Liam con la benedizione di tutti ma la giovane Logan è stupita in particolare dalla nuova proposta di matrimonio. Non si è trattato infatti di un momento come gli altri, perché finalmente Liam ha capito l’importanza di Douglas nella vita di Hope e la sua proposta riguarda la famiglia allargata che tanto desiderava la Logan.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Rosalinda Cannavò, finalmente è tornato il sorriso: “Mi ha salvata”

Hope ha detto il fatidico sì e la prossima settimana si celebrerà un matrimonio lampo molto originale: in casa con gli unici testimoni Douglas e la piccola Beth. Sarà un momento molto intimo e ricco di emozioni, finalmente la coppia si riunisce definitivamente.

Beautiful ci ha abituato a diversi colpi di scena negli anni, e siamo dunque certi che questa pace potrebbe durare davvero poco. Thomas Forrester non si arrenderà così facilmente, e dopo un po’ di tempo tornerà alla carica con tutto il suo veleno.

La stessa Steffy che si è dimostrata così disponibile accettando di perdere Liam per sempre, sarà davvero disposta a lasciarsi il passato alle spalle?