Valeria Marini, fan preoccupatissimi dopo Supervivientes: condizioni al limite

Valeria Marini è stata eliminata dal pubblico del noto reality spagnolo ma a preoccupare i suoi fan adesso sono le sue condizioni fisiche: la situazione. 

La showgirl Valeria Marini (screenshot twitter)

In queste ore è arrivata la fine per la partecipazione di Valeria Marini al reality Supervivientes, versione spagnola dell’Isola dei Famosi. La showgirl italiana, dopo l’eliminazione provvisoria della scorsa settimana, era finita sull’ultima spiaggia in attesa della decisione definitiva. Arrivata, poi, in queste ore e che ha visto la Marini dover dire addio al format. La sua partecipazione al reality, però, resterà indimenticabile in quanto vissuta da vera protagonista.

In tutti i 53 giorni trascorsi in Honduras, infatti, la sua presenza non è passata inosservata. Prima il bacio con il compagno di avventura Gianmarco Onestini, poi l’errore nel cucinare un piatto che ha poi fatto stare male tutto il gruppo. Ed, infine, i vari scontri con gli altri naufraghi. Un vero e proprio fiume in piena che in queste ore starebbe facendo valutare alla Mediaset la possibilità di trasmettere il reality tradotto in Italia questa estate (ne abbiamo parlato qui >>> Valeria Marini, arriva la bomba dell’estate: la decisione Mediaset è clamorosa).

Superviventes, il cambiamento di Valeria Marini

Valeria Marini sull’isola di Supervivientes (screenshot twitter)

Nel periodo che ha vissuto nel corso del reality, tante cose sono cambiate per la showgirl italiana. Prima in chiave popolarità sia in Italia che all’estero. Il fatto che la sua eliminazione sia arrivata dopo ben 5 nomination descrive perfettamente il livello di gradimento del pubblico spagnolo nei suoi confronti. Un cambiamento, però, c’è da registrare anche dal punto di vista fisico. Il poco cibo ma soprattutto le estenuanti prove fisiche hanno cambiato totalmente il corpo della Marini. Al termine del reality, infatti, si è scoperto che nei 53 giorni di partecipazione ha perso circa 15 kg.

 

 

L’addio al reality della showgirl non è di certo passato inosservato agli altri concorrenti, al pubblico ed ai conduttori che avevano ormai fatto loro anche il motto “Baci Stellari”. Terminata la sua esperienza, la Marini dovrà fare ritorno prima in Spagna, dove ormai è attesa in studio per un confronto con ex naufraghi ed opinionisti. Poi, con ogni probabilità, farà ritorno in Italia dove dovrà valutare anche l’impatto della sua partecipazione a Supervivientes e magari trovarsi al centro di un nuovo progetto televisivo.