Valeria Marini, arriva la bomba dell’estate: la decisione Mediaset è clamorosa

La Mediaset è molto vicina ad una scelta clamorosa in vista dell’estate: al centro del progetto la showgirl Valeria Marini. 

Valeria Marini
La showgirl Valeria Marini (GettyImages)

Continua il lavoro dei dirigenti Mediaset per programmare l’estate ormai alle porte. Nei prossimi giorni calerà il sipario su numerose produzioni autunnali e questo fa nascere la necessità di coprire numerose fasce orarie. Soprattutto per quanto riguarda la prima serata di Canale 5. Per questo motivo la rete ammiraglia sembrerebbe essere vicina ad una clamorosa decisione che vede come protagonista la showgirl italiana Valeria Marini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Grande Fratello 11, tradimento e rivincita: il concorrente che vinse due volte

In particolare, la rete privata sembrerebbe essere decisa a mandare in onda il reality, tradotto in italiano, Supervivientes: Perdidos en Honduras. Il reality, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi, ha tra i protagonisti proprio Valeria Marini e l’italiano Gianmarco Onestini. Una proposta che sembrerebbe essere arrivata proprio da parte dei diretti interessati e che rappresenterebbe una vera e propria svolta.

Importanti novità per Valeria Marini

Supervivientes Valeria Marini rissa
Valeria Marini, Supervivientes

La showgirl italiana si è rivelata una delle protagoniste assolute di Supervivientes. Prima il bacio con il compagno di avventura Gianmarco Onestini, poi le liti con gli altri concorrenti del reality. Non si è di certo risparmiata in tutto il corso del programma anche se la scorsa settimana è stata esclusa dal pubblico ed è stata costretta a trasferirsi sull’ultima spiaggia e quindi resta a rischio eliminazione. Il grande successo della sua presenza sull’Isola e gli ascolti sempre più alti, superano spesso il 26% di share, hanno spinto la Mediaset a prendere come buona l’ipotesi di trasmettere il reality anche in Italia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Anticipazioni Isola dei Famosi: attesissimo ritorno in studio, in arrivo altri finalisti

L’indiscrezione è arrivata, in queste ore, da parte del giornalista Santo Pirrotta nello studio di Ogni Mattina, programma la cui conduzione è affidata ad Adriana Volpe. L’uomo ha rivelato: “Il prossimo 7 giugno finirà l’edizione italiana de L’Isola dei Famosi, ma per la prima volta la Mediaset sta facendo tradurre Supervivientes con Valeria Marini, è stata proprio lei a suggerire questa idea. Supervivientes lo vedremo quindi su Mediaset in prima serata”. Una decisione inedita ma non impossibile da realizzare in quanto il reality è prodotto da Telecinco, di proprietà di Mediaset Espana. Non ci resta che attendere pochi giorni per scoprire se i risvolti saranno positivi.