Tale e Quale Show, Carlo Conti nei guai: perde una pedina vincente

Brutte notizie per Carlo Conti, il suo Tale e Quale Show perde i pezzi. Cosa sta succedendo al noto programma di Rai Uno?

Carlo Conti presenta Tale e Quale Show
Carlo Conti presenta Tale e Quale Show (Raiplay)

Il programma Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti che ha reso celebri i venerdì sera di Rai Uno perde i pezzi.

Arrivano notizie sul nuovo cast che farà da spalla al conduttore toscano e non sono confortanti. Il format vincente che propone le esibizioni di personaggi famosi nei panni di altrettanto famosi cantanti, va in onda dal 2012. Un bel successo per Rai Uno che negli anni si è portata a casa risultati si share anche superiori al 25%.

L’imitatore famoso in gara deve dimostrarsi tale e quale all’originale e le serate risultano molto divertenti e ricche di emozioni anche grazie ai giudici e i comici in studio. Ma per la prossima edizione pare che qualcuno non sarà presente.

LEGGI ANCHE>>>X Factor, sarà l’edizione della rivoluzione: non era mai successo prima

Tale e Quale Show: Carlo Conti perde un pezzo

Conti e Cirilli
Conti e Cirilli (Raiplay)

Pare che sia Gabriele Cirilli, il celebre comico, a non confermare la sua presenza per la prossima edizione.

Se fosse una notizia ufficiale sarebbe davvero una gran perdita, non solo per la mancanza di quello spazio divertente e ironico che verrebbe di certo rimpiazzato ma perché tra Conti e Cirilli c’era un’alchimia che il pubblico apprezzava tantissimo.

Quell’intesa speciale che si crea tra il conduttore e la sua spalla, fatta di fiducia e sintonia perfetta che arriva potente nel piccolo schermo a casa del pubblico.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Rosalinda Cannavò, finalmente è tornato il sorriso: “Mi ha salvata”

E’ stato il comico a non confermare la sua presenza durante un’intervista a Il Centro, nella quale oltre che ringraziare Conti, afferma di essere fiero di tutto ciò che ha fatto ma di avere altri progetti.

Cirilli racconta di avere in cantiere un film che sta preparando con suo figlio sceneggiatore e che per lui è tempo di fare qualcosa di suo. Vorrebbe mettersi in gioco in prima persona e dimostrare al pubblico tutto il suo talento. Vedremo dunque se lo vedremo presto tra cinema o tv in un nuovo film.