X Factor, i giudici della nuova edizione: finalmente Sky ha deciso

La produzione si sarebbe decisa e sarebbero stati svelati finalmente i nomi dei giudici della prossima edizione di X Factor

Alessandro Cattelan
L’ex conduttore di X Factor Alessandro Cattelan (Getty Images)

Dopo l’annuncio del nuovo conduttore per la prossima edizione di X Factor, le notizie sulle novità della prossima stagione stanno spuntando fuori una dietro l’altra. Infatti, dopo l’addio di Alessandro Cattelan, abbiamo visto che a prendere il suo posto sarà l’attore di Skam Italia e Summertime, Ludovico Tersigni. Stavolta, però, sarebbero anche stati resi noti i nomi dei giudici che vedremo il prossimo autunno nel talent show.

LEGGI ANCHE >> Amici nuova edizione, insegnante a rischio: Maria non ha ancora deciso

Lo scorso anno abbiamo visto in quei ruoli Manuel Agnelli, Emma Marrone, Mika ed Hell Raton. A trionfare è stata la giovanissima Casadilego, che ha anche calcato a marzo il prestigioso palco del Festival di Sanremo durante la serata dei duetti assieme a Francesco Renga. Dopo la new entry di Tersigni, troveremo altre sorprese anche tra i prossimi giudici? Scopriamo insieme chi saranno.

X Factor: ecco chi sarebbero i prossimi giudici

X Factor giudici
La giuria di X Factor (Instagram)

A lanciare l’indiscrezione ci avrebbe pensato AdnKronos. Per l’appunto, dopo aver annunciato il passaggio del testimone da Cattelan a Ludovico, per non sconvolgere i telespettatori, la produzione avrebbe deciso di confermare tutti e quattro i giudici dello scorso anno. Meglio non fare troppi cambiamenti. Quindi, troveremo ancora Manuel, Emma, Mika ed Hell Raton. Ma non è tutto.

Perché anche stavolta X Factor dovrà vedersela con la pandemia e le prime puntate delle selezioni saranno registrate come lo scorso anno a Cinecittà. Ancora ignota invece la sede dei live. Inoltre, si spera di poter tornare ad una presenza di pubblico maggiore dello scorso anno. Insomma, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.