Amici nuova edizione, insegnante a rischio: Maria non ha ancora deciso

Maria De Filippi è già a lavoro per la prossima edizione del talent di Amici ma una delle insegnanti sembrerebbe essere a rischio. 

amici
Lo studio di Amici 20 il serale (Mediasetplay)

Grande successo per l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi che ha battuto tutti i record di ascolti. Un risultato dovuto anche alle forte dinamiche interne. Scatenate non solo da parte degli allievi ma anche dagli insegnanti della scuola che si sono spesso scontrati tra di loro. Infatti, non sono passate inosservate le divergenze tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini sulle caratteristiche dei ballerini perfetti. Così come le ironiche frecciatine tra Rudy Zerbi e Arisa. Protagonista assoluta, però, si è rivelata anche Anna Pettinelli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Beautiful anticipazioni: quel bacio proibito rovina tutto, Brooke nei guai

La nota speaker radiofonica si è spesso scontrata con gli altri insegnanti di canto, in particolare con Rudy Zerbi. Ma soprattutto il suo carattere è venuto fuori quando si è ritrovata sia a dover difendere che giudicare le prove del suo unico allievo al Serale ovvero Aka7even. Il suo modo di fare, però, potrebbe mettere in serio pericolo la sua partecipazione alla prossima edizione del talent.

Amici, il destino di Anna Pettinelli

Amici
La maestra Anna Pettinelli (screenshot twitter)

La notizia è arrivata da parte di Roberto Alessi, direttore del settimanale Novella2000. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno sia per la diretta interessata che per gli appassionati del talent. “Anna Pettinelli spera di essere ancora ripescata per la prossima edizione di Amici ma la De Filippi non si è ancora sbilanciata. Con la sua antipatia ha reso la vita difficile anche ad una come Alessandra Celentano. Se la simpatia fosse un peccato sarebbero entrambe in paradiso”, ha spiegato il noto giornalista.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Un Posto Al Sole anticipazioni: Franco non si arrende, arriva la resa dei conti

Una perfetta descrizione del percorso dell’insegnante all’intero della scuola. Un profilo in grado di ritagliarsi il suo ruolo in una edizione che ha visto tanti protagonisti e che ha portato alla vittoria della ballerina Giulia Stabile. Nelle prossime settimane, quindi, potrebbe decidersi il futuro lavorativo alla Mediaset della nota speaker radiofonica. La donna è in trepidante attesa di conoscere il suo destino in vista della prossima stagione televisiva.