Grande Fratello 11, tradimento e rivincita: il concorrente che vinse due volte

Andrea Hirai Cocco, dopo la sua vittoria al Grande Fratello 11, ha proseguito la sua carriera nel mondo dello spettacolo come attore ed oggi ci sono grandi sviluppi anche nella sua vita privata.

Andrea Hirai Cocco
Andrea Hirai Cocco – Fonte: Instagram

Ricordate il bel concorrente romano di origini giapponesi che vinse il Grande Fratello 11? Indimenticabile il suo sorriso contagioso, la sua compostezza e l’inaspettata storia d’amore con la coinquilina Margherita Zanatta. Stiamo parlando di Andrea Hirai Cocco, il ragazzo che aveva fatto innamorare migliaia di telespettatrici. Che fine avrà fatto oggi il vincitore della casa più spiata d’Italia? Scopriamolo.

LEGGI ANCHE >> “Ho un tumore maligno”: dal Grande Fratello alla confessione drammatica da Barbara D’Urso

La carriera

Andrea Hirai Cocco
Andrea Hirai Cocco – Fonte: Instagram

Andrea Hirai Cocco prima di approdare in televisione inizia giovanissimo, appena finito il liceo, a lavorare come modello e PR. Il suo lavoro lo porta a girare il mondo e passa da New York, Hong Kong, Parigi. La partecipazione di Cocco al Grande Fratellorisale al 2010 e dopo essere uscito vincitore da questa esperienza decide di studiare recitazione tra Los Angeles e Roma. In seguito Cocco inizia condurre un programma di cucina e la trasmissione Chi viene a cena?. Dopo la partecipazione a vari videoclip e spot pubblicitari, Cocco fa il suo esordio nel mondo del cinema nel 2013 nel film Io è morto. Nel 2014 è nella serie F*ck The Zombies e negli anni seguenti lavora in film come Si vis pacem, para bellum The Broken Key.

La vita privata

Quando entra nella casa del Grande Fratello, Andrea Hirai Cocco è fidanzato da anni con l’ungherese Szilvia Miskolczi. Proprio durante il reality lei confessa di averlo tradito e così la relazione tra i due finisce. Cocco quindi si avvicina sempre di più alla compagna d’avventura Margherita Zanatta, con cui l’amicizia si trasforma presto in una love story. I due formano una coppia super amata dal pubblico, ma una volta usciti dalla casa, dopo una serie di alti e bassi, si lasciano definitivamente nel 2013. Ben presto però, Cocco ritrova l’amore con un’altra modella ungherese, Tamara Zsilinszki.

LEGGI ANCHE >> Eleonora Cadeddu: dove è finita Annuccia di Un medico in famiglia? Ecco OGGI com’è

Andrea Cocco oggi

L’ex gieffino oggi ha 43 anni e, nonostante porti avanti anche la sua carriera da attore e modello, si dedica molto alla cucina, infatti ha anche un profilo Instagram in cui mostra le sue prelibatezze. La sua storia con la modella ungherese è finita e oggi Andrea ha una nuova compagna accanto. La sua fidanzata si chiama Teresa Aiello ed è siciliana; dalla sua bio di Instagram possiamo dedurre che sia laureata in ingegneria e che lavori come insegnante. La coppia è in attesa del primo figlio, un maschietto che chiameranno Massimo.