Un Posto Al Sole anticipazioni: Franco non si arrende, arriva la resa dei conti

Anticipazioni per stasera di Un Posto Al Sole dedicate in particolare a Franco Boschi. L’ex investigatore non si arrenderà, vediamo cosa succederà.

Un Posto al Sole
Un Posto Al Sole in onda su Rai 3 alle 20.45 (Raiplay)

Nuova puntata di Un Posto Al Sole questa sera alle 20.45 su Rai 3, vediamo insieme le anticipazioni.

Un altro episodio della soap italiana che sta tenendo tutti col fiato sospeso per le sorti dei Cantieri Flegrei Palladini. Per tentare di evitare il fallimento, è tornata a Napoli Marina Giordano con un’idea ben precisa: salvare i suoi cantieri.

Per farlo, si è posta al fianco di Roberto, mettendo da parte l’ascia di guerra che li aveva divisi in passato, col fine comune di salvare la loro amata azienda. Appena arrivata, la Giordano ha avuto un faccia a faccia con Abbate che è rimasto molto scosso, inoltre ha fatto ben presente a Ferri, di non volere tra i piedi Lara Martinelli. Cosa accadrà stasera?

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: quel bacio proibito rovina tutto, Brooke nei guai

Un Posto Al Sole: la resa dei conti di Franco

Franco Boschi UPAS
Franco Boschi decide di indagare ancora (Screenshot)

La crisi dei Cantieri si era aperta con diversi sabotaggi tutti architettati ai danni di Roberto Ferri, che purtroppo erano culminati con la morte dell’operaio Ernesto. Franco non si dà pace e vuole a tutti i costi fare giustizia, per Ernesto e per la sua famiglia.

Angela ascolta le sue confidenze e Franco finalmente si decide ad andare in questura a colloquio con la sua amica commissario. Sarà la resa dei conti, che però rischierà ancora di mettere Franco nei guai.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Mr Wrong anticipazioni: prima puntata, Ezgi fa una terribile scoperta

Angela e la piccola Bianca erano già state intimidite da uno scagnozzo di Abbate, e Franco sembrava voler desistere dall’andare fino in fondo.

La sua indole però è quella di fare giustizia e questo sentimento sarà più forte di qualsiasi intimidazione. Franco non si arrenderà ma purtroppo tutto potrebbe ritorcersi di nuovo contro di lui. Occhi puntati dunque su di lui, in attesa di nuove anticipazioni.