Mr Wrong anticipazioni: prima puntata, Ezgi fa una terribile scoperta

Il nuovo Pomeriggio d’Amore di Canale 5 inizierà col debutto di Mr Wrong alle 14.45. Can Yaman torna con una nuova avventura amorosa.

Can Yaman Mr Wrong
Can Yaman in Mr Wrong (Mediasetplay)

Tutto pronto per un nuovo inizio: torna Can Yaman con una serie tutta nuova e sempre tinta di rosa. Debutta oggi Mr Wrong – Lezioni d’Amore su Canale 5 alle 14,45 subito dopo Una Vita. Vediamo insieme qualche anticipazione.

Il pomeriggio estivo che scalderà il cuore del pubblico sarà davvero emozionante e la prima puntata di oggi promette un inizio impetuoso: la protagonista Ezgi organizzerà una festa di compleanno per il fidanzato.

Sfortunatamente proprio in questa occasione scoprirà che lui la tradisce, e lei afflitta si chiuderà in sé stessa per tre mesi, trascorsi i quali per darsi una nuovo futuro deciderà di traslocare. In seguito, un taxi conteso con il bel Ozgur farà nascere tra i due un colpo di fulmine.

LEGGI ANCHE>>>Alessandra Mastronardi, lo ha confidato alle amiche: in arrivo una sorpresa grandiosa

Mr Wrong, vicini (ma non troppo) di casa

Mr Wrong
Mr Wrong tutti i giorni alle 14.45 su Canale 5 (Mediasetplay)

I due attori turchi Can Yaman e Özge Gürel si erano conosciuti sul set di Bitter Sweet e la loro intesa professionale si ripropone anche in Mr Wrong. La bella attrice infatti scoprirà di avere come vicino di casa proprio quel ragazzo con cui ha condiviso forzatamente il taxi.

Entrambi decideranno di fare un patto: se lei si fingerà la sua fidanzata agli occhi della sua famiglia, lui in cambio le insegnerà l’arte della seduzione con lezioni d’amore.

POTREBBE PIACERTI>>>Grande Fratello 11, tradimento e rivincita: il concorrente che vinse due volte

Dopo i due successi consecutivi di Bitter Sweet e DayDreamer, ci sono grandissime aspettative anche per questa serie. Purtroppo in patria non ha avuto il successo sperato ed era stata sospesa. Ma in Italia la popolarità di Can Yaman non è in discussione e siamo certi si confermerà un altro trionfo.

In attesa di vedere le reazioni dopo la prima puntata, Can sta per prepararsi a raggiungere il set per le riprese di Sandokan – La serie che sono previste per inizio estate. L’attore turco insomma ci farà compagnia ancora per molti mesi sul nostro piccolo schermo.