“Fa finta”: Tommaso Zorzi, arriva l’accusa dell’ex naufrago

Non c’è pace per Tommaso Zorzi ancora una volta sotto accusa: il duro attacco questa volta è arrivato da un noto ex naufrago. 

Zorzi Gilles Rocca
L’opinionista Tommaso Zorzi (screenshot twitter)

Intorno alla figura di Tommaso Zorzi continuano a scatenarsi diverse polemiche. Il suo ruolo di opinionista dell’Isola dei Famosi lo porta, infatti, spesso a scontrarsi. Sia con i naufraghi ancora in gioco che con gli ex concorrenti. In particolare, in queste ore, al noto influencer è arrivato un duro attacco da parte del modello ed attore Gilles Rocca che ha partecipato alla corrente edizione del noto reality.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Stefania Orlando, l’inaspettata verità: smentisce i suoi fan

I rapporti tra i due hanno subito un brusco cambiamento nelle ultime puntate a cui Rocca ha preso parte. Inizialmente, infatti, al naufrago arrivavano spesso complimenti da parte dell’opinionista in studio. In particolare sul suo aspetto fisico e sulle capacità di smuovere le acque. Verso la fine, invece, i due sono parsi sempre più distanti nel modo di pensare e vedere le cose. In queste ore, nel corso di un’intervista, il bel Gilles Rocca si è lamentato proprio del comportamento dell’opinionista.

Tommaso Zorzi e la grave accusa di Gilles Rocca

Gilles Rocca accusa Zorzi
Il modello Gilles Rocca (screenshot instagram)

Nel corso dell’intervista ai microfoni di Super Guida Tv, l’ex naufrago ha deciso di lasciarsi andare ad un vero e proprio sfogo. “Non mi rimprovero nulla. Io credo che in un reality uno debba risultare il più autentico possibile. Sull’Isola ed in Palapa mi trovavo ad essere attaccato per cose che non erano mai successe ed io ogni volta cadevo dalle nuvole”; ha esordito parlando della sua esperienza durante l’Isola dei Famosi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Anticipazioni Isola dei Famosi: attesissimo ritorno in studio, in arrivo altri finalisti

Per quanto, invece, riguarda Tommaso Zorzi, con cui si è rivisto proprio nello studio del reality dopo la quarantena in Honduras, ha voluto chiarire: “Durante la mia permanenza sull’Isola, venivo preso in giro qualunque cosa facessi o dicessi. Anche Andrea Cerioli piange sempre per il cibo ma a lui è stato riservato un trattamento diverso. Anche Tommaso Zorzi fa finta di commuoversi quando c’è lui di mezzo”. Un vero e proprio attacco frontale che ha scatenato i commenti del popolo del web. Cosa farà adesso, invece, l’ex gieffino al riguardo? Potrebbe decidere di rispondere a tono attraverso i social o aspettare l’ennesimo confronto in studio.