Royal Family, la minaccia del Principe Carlo: Harry rischia grosso

I dissidi nella Royal Family continuano a crescere: dopo l’intervista con Oprah Harry non si è ancora fermato con le dichiarazioni scottanti. 

Principe Harry
Principe Harry (Getty Images)

Tra poco uscirà una nuova serie tv targata Apple in cui il Principe Harry rivelerà ancora alcuni mostri del suo passato: il tutto sembra terrorizzare la famiglia.

Nonostante la Regina sia l’unica rimasta dalla parte di Harry per tutto questo tempo, adesso sembrerebbero essere tutti ai ferri corti.

Il rapporto tra Harry e William non è affatto migliorato, anzi, e dall’altra parte quello con il padre Carlo diventa sempre più inesistente. La nuova serie tv parlerà dei problemi di droga e alcool in cui è incappato il Principe per anni per affogare il dolore del tragico lutto mai interiorizzato. 

Dopo tempo, il padre Carlo ha deciso di parlare, la minaccia è arrivata ai giornali italiani attraverso una voce del Daily Mail, vediamo che cosa ha dichiarato.

Potrebbe interessarti anche >>Royal Family, l’eredità milionaria di Filippo: testamento a sorpresa

Carlo minaccia Harry, i rapporti sono al limite

Principe Carlo
Principe Carlo (Getty Images)

Il Principe Carlo continua a vedere le accuse del figlio come una minaccia per l’intera famiglia reale. Dopo l’intervista di Oprah, Harry continua con le dichiarazioni intime in merito alla vita a corte e i traumi da dover ancora superare.

Non è più disposto a sopportare il comportamento di Harry tanto da “Tagliarlo fuori nel caso attaccasse ancora una volta la Regina“, così riferisce il Daily Mail, “Serrando i ranghi con sua Maestà qualora le venissero fatte ulteriori critiche personali“.

Potrebbe interessarti anche>>Alessandra Mastronardi, lo ha confidato alle amiche: in arrivo una sorpresa grandiosa

Oltre ciò, il tabloid ha anche riferito che Carlo sarebbe intenzionato a mettere fine a questa diatriba che va avanti ormai da un anno, ma solo se Harry riuscisse a fare un passo indietro. Nell’ultima intervista con Oprah per lanciare la serie tv, Harry ad un certo punto ha dichiarato: “Mio padre mi diceva ‘Era così per me, sarà così anche per te“, probabilmente sono state proprio queste nuove dichiarazioni a scuotere ancora una volta i rapporti. Il Principe cosa deciderà di fare?