Royal Family, l’eredità milionaria di Filippo: testamento a sorpresa

Sarebbe stato reso noto il testamento del principe Filippo e quindi a chi spetterà l’eredità milionaria e non sono mancate sorprese

Principe Filippo
Il Principe Filippo (Getty Images)

Lo scorso 9 aprile è morto il principe Filippo. Grave lutto per tutta la Famiglia Reale, soprattutto per la Regina Elisabetta. Inoltre, adesso sarebbe stato reso noto a quanto ammonta il patrimonio che lascia in eredità ed anche a chi spetta. Quindi, vediamo insieme chi fa parte del testamento del Duca di Edimburgo.

LEGGI ANCHE >> Royal Family, Elisabetta torna a fare la Regina: ma non sarà sola

Inutile dire che Filippo è stato un uomo ricco ma anche generoso fino all’ultimo. Per l’appunto, non sono mancati colpi di scena riguardo a chi spetta l’eredità del principe. Infatti, l’uomo ha fatto una scelta che altri Reali non avevano fatto. Scopriamo di che cosa si tratta.

Principe Filippo: ecco come è diviso il testamento

Principe Filippo
Svelato il testamento del Principe Filippo (Getty Images)

Il Duca di Edimburgo ha lasciato in eredità un patrimonio di ben 30 milioni di sterline. Patrimonio che sarà ovviamente diviso fra la Regina e i nipoti, compreso Harry. Come sappiamo, le cose tra il giovane duca di Sussex e la Royal Family non vanno bene. Ma, nonostante la Megxit e la celebre intervista e discussa intervista a Oprah Winfrey, anche Harry sarà fra i beneficiari del lascito del nonno. Ma non finisce qui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Perché, probabilmente per la prima volta nella storia dei Reali, il principe è stato generoso anche con i tre uomini dello staff che si sono presi cura di lui. Sono nella lista il suo segretario privato, il brigadiere Archie Miller Bakewell, il suo paggio William Henderson e il cameriere Stephen Niedojadlo. Grande gesto di magnanimità che ha sorpreso tutti.