Tommaso Zorzi sgancia la bomba dell’anno: proposta rifiutata, e ora?

Le nuove dichiarazioni di Tommaso Zorzi non lasciano spazio a dubbi. Cosa accadrà ora nel suo futuro? Vediamo insieme le sue parole.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Mediasetplay)

Le nuove dichiarazioni di Tommaso Zorzi di ieri spiazzano i suoi fan. Cosa accadrà ora nel suo futuro? Vediamo insieme le sue parole.

L’influencer ultimamente non se l’era passata bene, la sua battaglia contro gli haters e le sua popolarità senza freno gli hanno portato parecchi alti e bassi. Tommy è un ragazzo di 26 anni come tutti gli altri con tanta voglia di vivere, un po’ di malinconia per l’amore e l’entusiasmo di una carriera solo all’inizio.

Dopo la vittoria al Grande Fratello Vip, l’affetto del pubblico è cresciuto. I tabloid parlano quotidianamente di lui, mentre muove i primi veri passi nel mondo dello spettacolo. Attualmente opinionista all’Isola dei Famosi, è in procinto di vivere le due serate finali. Ma ieri sera è accaduto qualcosa di davvero speciale.

LEGGI ANCHE>>>“Lo prenderei a bastonate!”: Iva Zanicchi categorica, se succede è impossibile perdonare

Tommaso Zorzi: la bomba sganciata dell’ultima intervista

Zorzi vince Tv Talk Awards
Zorzi di nuovo vincitore (Screenshot web)

Ieri è arrivato il primo vero trionfo ufficiale meritatissimo: Tommaso Zorzi si aggiudica il premio come personaggio rivelazione ai Tv Talk Awards. Una gran bella soddisfazione per il giovane talento che si ricorderà questo 2021 per sempre.

Con un po’ di imbarazzo dopo aver ricevuto il premio ha rilasciato qualche dichiarazione, sganciando una vera e propria bomba che zittisce tutti definitivamente.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Rosalinda Cannavò, tutto in tre parole: messaggio da brividi

Le indiscrezioni sul suo futuro sono davvero numerose e vanno in scena quotidianamente sul web, ma ieri Zorzi chiarisce finalmente tutto: “Una carriera si costruisce principalmente con i no costruttivi e non con i si dettati dall’onda dell’entusiasmo”.

I progetti ci sono, le proposte anche ma è chiaro che Zorzi se la vuole prendere con molta calma. Non vuole correre ed ha ragione. Ricordiamo molti altri giovani usciti dai reality che hanno bruciato le tappe e pagato il prezzo della sovraesposizione mediatica.

Ma a differenza di altri, Tommaso il talento ce l’ha eccome e se il 2021 è stata la sua rivelazione al grande pubblico, ora è tempo di fare un bel respiro e costruirsi la carriera passo dopo passo. Continuiamo a definirlo influencer, ma probabilmente tra non molto lo definiremo conduttore, presentatore e showman.