“Lo prenderei a bastonate!”: Iva Zanicchi categorica, se succede è impossibile perdonare

In un’intervista di qualche anno fa Iva Zanicchi disse quello che pensava sul tradimento.

Iva Zanicchi tradimento
Iva Zanicchi e Fausto Pinna – Fonte: Instagram

Iva Zanicchi ormai è un’ospite fissa della nostra televisione dove partecipa in veste di opinionista a vari programmi e salotti. I suoi interventi sono sempre stuzzicanti e divertenti e mostrano il carattere simpatico di una donna che non si prende troppo sul serio.

La Zanicchi d‘altronde non ha mai avuto troppi peli sulla lingua, nemmeno quando si è trattato di parlare di se stessa e della propria vita privata; in molte occasioni infatti ha parlato della sua relazione con il marito Fausto Pinna a cui è legata dal 1986.

Nel 2019, durante un’intervista per il settimanale Vero, Iva ha svelato alcuni segreti della sua unione duratura e ha dato la sua opinione su degli aspetti fondamentali della coppia, raccontando anche un’indiscrezione sulla sua intimità.

LEGGI ANCHE >> Uomini e Donne, l’ex tronista e la chirurgia plastica: svela la verità ai fan

No al tradimento

Durante una delle sue ospitate per il programma radiofonico Un giorno da pecora, Iva Zanicchi aveva confessato di non essere più molto attiva a letto:A letto sono olimpionica, lo faccio ogni quattro anni. Mio marito come fa? Quasi lo spingo altrove, non sono gelosa”, aveva detto. Ma intervistata per il settimanale Vero, la donna ha contestualizzato le sue parole schierandosi nettamente contro il tradimento in una relazione.L’unico motivo per cui spingerei via dal letto mio marito è dormire un po’ più comoda”, ha spiegato.

LEGGI ANCHE >> Asia Argento non si nasconde più: lo ha ammesso per la prima volta

La Zanicchi ha poi continuato: “Se scoprissi che Fausto mi tradisce, lo prenderei a bastonate! Poi gli farei le valigie e gliele lascerei fuori dalla porta. Non sopporterei un tradimento nemmeno alla soglia degli anta”. Nonostante gli oltre 35 anni insieme dunque, Iva non perdonerebbe mai a suo marito un tradimento, ma nemmeno lei stessa lo farebbe mai; ha infatti spiegato come ritenga tradire una grave mancanza di rispetto nei confronti dell’altro ed ha svelato di non aver mai tradito Fausto durante tutti questi anni insieme: “Sinceramente dico la verità: vivo con mio marito da 35 anni e non l’ho mai tradito e credo che lui abbia fatto lo stesso con me! Io e Fausto siamo ancora una coppia affiatata, nonostante l’età!”.