Stefano De Martino padre modello: Santiago lo rende orgoglioso e lui…

Dopo la fine di Amici 20 Stefano De Martino si sta dedicando a fare il padre a tempo pieno: il piccolo Santiago gli regala grandi soddisfazioni.

stefano de martino santiago foto instagram tennis
Il ballerino Stefano De Martino (Instagram)

Stefano De Martino si sta godendo una meritata pausa dopo la fine degli impegni ad Amici 20. Il ballerino e conduttore infatti ha preso parte a tutte le puntate del talent di Maria De Filippi, che ha visto vincere la ballerina Giulia Stabile. Ora che il lavoro gli concede qualche settimana di pausa, De Martino ha deciso di dedicarsi a quello che forse è il suo lavoro preferito: fare il papà.

Il ballerino campano infatti sta trascorrendo qualche giorno insieme a suo figlio Santiago. I due hanno colto l’occasione per dedicarsi a fare un po’ di sport insieme, andando a giocare a tennis. Proprio al bordo del campo da tennis De Martino ha voluto condividere alcune scene che l’hanno reso molto orgoglioso delle capacità del figlio. Nelle storie pubblicate su Instagram infatti si vede il piccolo giocare a tennis con grande abilità, accompagnato da esclamazioni di gioia del padre.

LEGGI ANCHE >>> Rosalinda e Dayane Mello, sta succedendo veramente: fan in delirio

Stefano De Martino fa il papà a tempo pieno

stefano de martino santiago foto instagram tennis
Il ballerino Stefano De Martino (Getty Images)

Che il rapporto tra Stefano De Martino e il figlio Santiago fosse idilliaco si sapeva già. Non è la prima volta infatti che il giovane ballerino campano condivide foto e video del figlio e dei momenti trascorsi insieme. Con il passare degli anni questo legame sembra destinato solo a crescere, come sembra evidente dai post social del conduttore. Al momento quindi De Martino avrebbe deciso di fare il papà a tempo pieno, almeno per qualche settimana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, il ricordo brucia ancora: casa distrutta e tutto da ricostruire

Nei prossimi mesi la carriera di De Martino potrebbe portarlo nuovamente a calcare il piccolo schermo nei panni del protagonista. Al momento però non ci sono notizie certe sui suoi nuovi progetti lavorativi. Non si sa molto di più neanche sulla sua vita sentimentale: al momento infatti il ballerino ha smentito tutti i flirt che gli sono stati attribuiti. Tra questi uno dei più recenti è quello con la ballerina Martina Miliddi, concorrente di Amici 20, smentito da entrambi.