Amici 20, love story con Giulia Stabile: attenzione, Sangiovanni dice no

Amici 20: il cantante Sangiovanni ha rivelato quello che sarà il suo prossimo futuro con la ballerina Giulia Stabile deludendo le grandi aspettative dei fan. 

Amici 20 Giulia Stabile Sangiovanni
Giulia Stabile e Sangiovanni ad Amici (sceenshot instagram)

La storia d’amore nata tra Giulia Stabile e Sangiovanni ha fatto e continua a far innamorare i fan che hanno seguito assiduamente Amici 20.

Molti di loro si aspettano che la coppia faccia un passo ulteriore per consolidare la loro unione. Ma le recenti dichiarazioni rilasciate da Sangiovanni hanno spento le aspettative dei tantissimi ammiratori.

Il ragazzo ha scelto di muoversi con i piedi di piombi. Infatti la sua è una vera propria frenata, in attesa di tempi più propizi. Al momento sia lui che Giulia sono presi da mille impegni a cui dar seguito per costruire una carriera luminosa.

Potrebbe interessarti – Amici 20, Giulia Stabile su Sangiovanni: confessione che fa tremare i fan

Amici 20, love story con Giulia Stabile: arriva la frenata di Sangiovanni

Amici 20 Giulia Stabile Sangiovanni
La ballerina Giulia Stabile ed il cantante Sangiovanni ad Verissimo (screenshot twitter)

Dopo essersi aggiudicato il secondo posto nel talent show condotto da Maria De Filippi, arrivando alle spalle della sua amatissima Giulia, per Sangiovanni si è aperta una serie infinita di opportunità. Il ragazzo è alle prese con il tour firma copie, mentre i suoi brani continuano a furoreggiare tra dischi d’oro e di platino.

Per tutti questi motivi,  un passo importante come la convivenza appare estremamente prematuro. Adesso, per entrambi, è il momento di battere il ferro finché è caldo, e lavorare assiduamente per dare la spinta decisiva alle loro carriere appena cominciate.

Potrebbe interessarti – Amici 20, Sangiovanni su Giulia Stabile: la confessione che fa tenerezza

A pensarla in questo modo è proprio Sangiovanni, che nelle dichiarazioni riportate da Tv Mia, sull’argomento ha spiegato che “è presto per convivere”. Parole che sicuramente lasceranno l’amaro in bocca alle migliaia di fan che continuano a sognare ulteriori sviluppi nella bella storia d’amore che lo unisce a Giulia.

Ma c’è un altro dettaglio che ha fatto preoccupare gli ammiratori.  Sangiovanni sta girando molto per promuovere le sue canzoni, ma è sempre solo. Qualcuno, durante un firma copie, gli ha chiesto se tra lui e Giulia fosse tutto apposto. E il ragazzo, come riportato da Tv Mia, ha voluto tranquillizzare il fan dicendo: “È a casa che mi aspetta”. Giulia e Sangiovanni sono giovanissimi, hanno tutto il tempo di questo mondo per andare a vivere assieme, per ora ciò che conta di più è costruire basi solide per il futuro.