Amici 20, Giulia Stabile su Sangiovanni: confessione che fa tremare i fan

La vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile, fa un confessione sul suo rapporto con  Sangiovanni che mette in allarme i fan della coppia. 

 Giulia Stabile Sangiovanni confessione
Sangiovanni e Giulia (Instagram)

Vincendo Amci 20 Giulia Stabile ha realizzato il suo sogno di ballerina. Ma il talent show di Maria De Filippi le ha consentito di realizzarne un altro, forse altrettanto importante.

Per la prima volta nella sua vita Giulia ha trovato l’amore. La storia tra lei e Sangiovanni è una delle pagine più belle e appassionanti dell’ultima edizione del programma di Canale 5. Ma le dichiarazioni rilasciate dalla ragazza nel corso dell’intervista a Whoopsee mettono in allarme i tanti fan della giovane coppia.

Una coppia che ha saputo regalare ai telespettatori momenti di tenerezza tra allenamenti molto duri ed esibizioni decisive. 

Giulia Stabile su Sangiovanni, la confessione: “Con la distanza è difficile”

Giulia Stabile Sangiovanni confessione
Giulia e Sangiovanni ad Amici (screenshot twitter)

La vittoria finale le ha garantito una somma di denaro davvero importate. Con il montepremi vinto al termine del talent, Giulia potrà studiare danza per affinare il suo grande talento. Assieme a questo impegno così gravoso ed entusiasmante, dovrà portarne avanti un altro ugualmente impegnativo.

Il rapporto tra Giulia e Sangiovanni sta andando avanti, anche dopo la conclusione dell’esperienza che li ha uniti. Ma come riconosce lei stessa nell’intervista rilasciata a Whoopsee, c’è un problema difficile da affrontare, che mette a rischio il loro futuro assieme.

Dopo aver passato mesi interi a stretto contatto, stanno sperimentando per la prima volta il rapporto a distanza. Adesso si incontrano quando possono, e Giulia ammette quanto questo renda le cose difficili. “Non voglio dire nulla anche per non spaventarlo”, confessa la ragazza, che aggiunge: “Spero vada bene, mi fa sentire benissimo”.

Poi arriva l’ammissione: “Con la distanza è un po’ più difficile, anche quattro giorni sembrano un mese di distacco. È un po’ tosta, però – conclude – spero di poterlo far sentire bene anche così”. Anche in questo caso, nonostante la giovane età, la ragazza si rivela estremamente lucida. Ma le sue parole non possono non far tremare i fan, che vedono nella relazione tra lei e Sangiovanni una storia da favola.