Tommaso Zorzi, la verità sulla relazione: “Mi attrae e mi intriga”

L’ex tronista torna a parlare di Zorzi, adesso è venuta fuori la verità sul loro particolare rapporto, i due si sono sentiti telefonicamente

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (instagram)

Era di qualche settimana fa la notizia dell’ex tronista Mariano Catanzaro: aveva ammesso di avere un rapporto speciale con Tommaso Zorzi e la notizia aveva fatto il giro del web. Adesso Mariano ha cambiato versione, accusando i giornalisti di aver utilizzato in modo improprio le sue parole.

Un’accusa caduta nel vuoto visto che la sua intervista alla radio è rimasta registrata. “Vivo la vita in base alle sensazioni e l’amore non ha genere, sono assolutamente attratto da lui, se è innamoramento? So che sentirlo mi fa stare bene, non so se c’è amicizia o qualcosa di più, la vita è tutto un divenire, non mi precludo nulla. Nel suo modo di rapportarsi mi attrae e mi intriga” queste le parole dichiarate all’intervistatore.

Dopo il clamore sul web, Mariano torna a parlare del rapporto specificando di essersi sempre riferito ad un rapporto di amicizia. “Non diamo la colpa ai giornalisti” lo incalza Fredella di RTL 102.5, “Sono state riportate semplicemente le tue dichiarazioni che hai fatto qui in radio”. A quel punto Mariano continua con la polemica.

Potrebbe interessarti anche >>Amici 20, Aka7even reagisce su Instagram: rottura definitiva

Tommaso Zorzi e Mariano Catanzaro, la verità sul loro rapporto

Mariano Catanzaro
Mariano Catanzaro (Instagram)

Il mio non è stato un outing. Non ho mai detto di essere gay, anche se non ci sarebbe nulla di male. Le mie affermazioni sono state travisate, i giornalisti hanno sporcato qualcosa di bello e pulito” ha continuato Mariano alla radio, rimangiandosi il “Non mi precludo niente, la vita è tutto un divenire”.

Potrebbe interessarti anche >>Dayane Mello: la dolorosa situazione la sconvolge, poi il rifiuto

A Tommaso voglio bene, provo grande affetto nei suoi confronti, sono molto contento per lui che in questo momento sta vivendo una bella storia d’amore, l’ho sentito dopo la mia intervista, ha detto che gli hanno fatto piacere determinate parole” ha concluso l’ex tronista.

Insomma, nessuna storia d’amore tra i due e, forse, anche nessun rapporto; probabilmente quella di Mariano è stata solamente una richiesta di notorietà.