Dayane Mello: la dolorosa situazione la sconvolge, poi il rifiuto

Continuano le situazioni complicate in famiglia, Dayane Mello ha ricevuto un altro duro colpo: la decisione è nobile 

Dayane Mello
Dayane Mello (Instagram)

Dayane Mello dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip è rimasta in pausa: non è più tornata in tv se non per qualche intervista nel vari format di Mediaset. La ragazza aveva affrontato il doloroso lutto del fratello Lucas durante la partecipazione al reality, la situazione fece commuovere tutta l’Italia.

Il pubblico mandava striscioni e aerei per sostenerla: lei ha fatto la scelta coraggiosa di rimanere comunque in gara per smorzare il dolore. Da quel momento non sono finiti i dolori: la show girl ha scoperto da poco il tumore della madre, confessando ai suoi fan di non averla presa molto bene. Questi ultimi, così, hanno deciso di sostenerla economicamente creando una raccolta per le donazioni.

La raccolta è arrivata a Dayane che si è ritrovata spiazzata dalla sorpresa, così ha deciso di parlare con schiettezza senza mezzi termini.

Potrebbe interessarti anche >>Isola dei Famosi, si passa alle vie legali: Selvaggia Lucarelli denunciata

Dayane Mello rinuncia alla donazione, poi spiega il perché ai fan

Dayane Mello
Dayane Mello (Instagram)

L’ex gieffina ha scelto di rinunciare alle donazioni ricevute dai fan. Accettare quei soldi non sarebbe stato onesto da parte sua, nonostante il passato difficile raccontato al GF.

La ragazza ha mostrato la sua gratitudine attraverso le stories Instagram: orgogliosa e felice del gesto dei suoi fan che continuano a sostenerla nonostante il reality sia finito ormai da tempo.

La show girl ha poi però spiegato di non poter accettare quel denaro perché non sarebbe giusto. Ci sono persone che hanno bisogno più di me di aiuto. Concentriamoci sulle persone che hanno bisogno di cibo, medicine e amore. Grazie per tutto l’amore che ricevo da voi, vi amo”. Insomma, un gesto nobile da parte di Dayane, apprezzato anche dai fan.