Beautiful, anticipazioni Usa: il segreto di Sally, clamorosa scelta degli autori

Le anticipazioni americane di Beautiful ci rivelano le particolari scelte degli autori: alcuni personaggi fanno dirottare la storia 

Sally e Wyatt
Sally e Wyatt (Instagram)

Arrivano anche in Italia le ultime anticipazioni di Beautiful dall’America. Nelle ultime puntate italiane Sally è sul punto di morte, Wyatt non riuscirà a gestire la situazione così lascerà Flo per tornare da lei. L’America intanto è avanti e svelerà che la ragazza verrà smascherata in merito alla malattia risultata del tutto finta, tanto da essere allontanata da tutti.

Il ritorno della coppia tra Sally e Wyatt continua quindi negli Stati Uniti con l’uscita definitiva della donna dalla scena. La malattia sarebbe stata una trovata studiata a tavolino per riprendersi Spencer tornato da tempo con Flo.

Sally così ha ben pensato che fingendosi malata e su punto di morte sarebbe riuscita ad impietosire l’uomo, potendolo così riavere fra le sue braccia.

L’inganno architettato a tavolino fallisce

Per architettare tutto ciò c’è voluto l’inganno della dottoressa Penny Escobar : Sally, dopo le diagnosi, ha chiesto gentilmente di mantenere i risultati segreti (in modo tale che lei avrebbe potuto dire qualsiasi cosa).

Katie ha raccontato il tutto a Wyatt, preoccupata per la finta malattia, nonostante Sally avesse inscenato la recita della donna affranta che avrebbe voluto non si sapesse in città.

Il piano fallirà, Wyatt verrà a sapere la verità proprio da Sally messa alle strette. Dopo aver rapito la Fulton e averla legata al termosifone, infatti, quest’ultima riesce a scrivere un messaggio di aiuto mettendo il biglietto nello slip di Sally.

Dopo tutto ciò, Wyatt trova il biglietto durante la notte di passione e schiera tutti contro la donna: è ormai costretta ad andar via.

Potrebbe interessarti anche >>Tommaso Zorzi, la verità sulla relazione: “Mi attrae e mi intriga”

L’attrice di Sally racconta i retroscena della soap opera, gli autori avevano cambiato idea

Sally Beautiful
Sally Beautiful (Tv Soap)

Coyrtney Hope, l’attrice che interpreta il ruolo di Sally, ha chiarito ciò che si nascondeva dietro la scelta della finta malattia, intervistata dopo la messa in onda delle puntate.

Potrebbe interessarti anche >>Amici 20, Aka7even reagisce su Instagram: rottura definitiva

All’inizio Sally si sarebbe dovuta ammalare davvero per poi morire circondata dalle persone a cui teneva. Poi gli autori hanno cambiato idea all’ultimo minuto ricorrendo al piano della finta malattia“.

Insomma, una strategia per lasciare le porte aperte al personaggio: se fosse morta davvero non sarebbe stato possibile un ritorno, invece a quanto pare la sua figura potrebbe servire in futuro per ampliare il racconto.