Un Posto al Sole: occhi puntati su Giancarlo, il corteggiamento che emoziona

Il pubblico di Un Posto Al Sole ha gli occhi puntati su Giancarlo Todisco. Il nuovo personaggio della soap è già amatissimo

Giancarlo Un Posto Al Sole
Giancarlo Todisco nuovo personaggio di Un Posto Al Sole (Screenshot)

Il pubblico di Un Posto Al Sole ha gli occhi puntati su Giancarlo Todisco. E’ il nuovo personaggio della soap ed è già amatissimo.

Il cast si arricchisce di un nuovo personaggio oltre a quello di Pietro Abate, coinvolto nella vendetta contro Roberto Ferri, finalmente arriva un altro nuovo volto maschile nella soap.

Si tratta di Giancarlo, direttore di banca che lavora proprio dietro al caffè Vulcano, e che sceglie il bar di Silvia come tappa fissa per colazione e pranzo. Silvia lo accoglie sempre col sorriso e si lascia incantare dalla gentilezza dell’uomo.

Nelle prossime puntate il corteggiamento andrà avanti e Silvia non potrà più ignorarlo. Affascinata dai suoi modi garbati e in crisi con Michele, trascorrerà un po’ di tempo con lui.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto Al Sole anticipazioni: tradimento in vista, cade in tentazione?

Un Posto Al Sole: scopriamo di più sull’attore che interpreta Giancarlo

Il bigliettino di Giancarlo a Silvia Un Posto Al Sole
Il bigliettino di Giancarlo per Silvia (Screenshot)

Giancarlo sta corteggiando Silvia a piccoli passi conquistando la sua fiducia e la sua simpatia. Ce la farà?

Di sicuro l’attore Alessandro D’Ambrosi è già entrato prepotentemente nei cuori delle telespettatrici di Un Posto Al Sole proprio per il personaggio cucito su misura per lui come un uomo d’altri tempi. Scopriamo di più sull’affascinante attore.

Dotato di grandissimo charme e con la sua voce profonda, sappiamo che Alessandro D’Ambrosi, classe 1984, è un attore di teatro. Chi ha nel sangue il teatro non lo lascia mai e infatti nonostante le sue esperienze televisive, continua il suo lavoro sul palcoscenico.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Uomini e Donne anticipazioni: Maria perde le staffe di nuovo, costretta a metterlo in riga

Sul piccolo schermo invece lo abbiamo visto in alcune serie molto famose: I Cesaroni e Un medico in famiglia ma dai post del suo account instagram emerge chiaramente la passione smisurata per il palcoscenico.

Della sua vita privata si sa poco o nulla, immaginiamo dunque sia un uomo riservato e concreto. Proprio un uomo d’altri tempi anche nel suo privato probabilmente, che non si espone sui social quotidianamente come di moda ora. La sua interpretazione emoziona e il pubblico che lo sostiene già moltissimo, si augura che possa proseguire nel tempo la sua esperienza nella grande famiglia di Un Posto Al Sole.