Raul Bova non ci crede: adesso non lo ferma più nessuno

Splendide notizie per Raul Bova: ora non lo ferma davvero più nessuno. Vediamo cosa sta succedendo all’attore.

Raul Bova e Serena Autieri
Raul Bova e Serena Autieri, ultima puntata (Screenshot)

Raul Bova quasi non ci crede ma è tutto vero. Arrivano splendide notizie per lui e sono merito del pubblico che ha seguito con largo interesse la fiction Buongiorno, mamma!.

Ieri sera è andata in onda l’ultima attesissima puntata della serie targata Mediaset ed è stato un successo. Buongiorno, mamma! si conferma il programma più visto ieri sera raccogliendo davanti allo schermo 3.855.000 spettatori pari al 19.5% di share. Un buon risultato ma non sufficiente per aggiudicarsi la serata lo ottiene anche Alberto Angela con Ulisse – Il piacere della scoperta che coinvolge su Rai 13.421.000 spettatori pari al 15.9%.

LEGGI ANCHE>>>Tommaso Zorzi, gesto senza precedenti: costretto a lasciare il social

Raul Bova: un successo confermato e un altro in cantiere

Raul Bova
Raul Bova e i suoi nuovi progetti (Instagram)

Successi strepitosi per Raul Bova, l’attore che festeggerà 50 anni il prossimo 14 agosto ha già un altro progetto in cantiere che pare confermato proprio in queste ultime ore.

E’ ufficiale: vestirà i panni di Don Matteo. La tonaca appartenuta per undici anni a Terence Hill sarà di Raul Bova per la nuova stagione su Rai 1. Le riprese sono previste già per quest’estate quindi si attende la messa in onda a partire dall’autunno. Una serie Tv ha consolidato negli anni un pubblico trasversale occupandosi di tematiche attuali.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Tommaso Zorzi, mossa sconvolgente: che tradimento a Mediaset

Per Bova sono lontani quegli anni bui di cui aveva raccontato a gennaio. Proprio grazie al lavoro, l’attore ha ripreso con gioia e a pieno ritmo la sua vita, lasciandosi per sempre il passato alle spalle.

Il successo è meritato ed anche alla soglia dei 50 anni, Bova si conferma un attore non solo attraente ma preparato ed applaudito dalla critica. Si attendono conferme anche per nuovi progetti in Mediaset previsti per l’anno prossimo. Nel frattempo l’attore si godrà questo trionfo prima di lanciarsi nella sua nuova avventura per Rai 1.

 

Impostazioni privacy