Tommaso Zorzi, mossa sconvolgente: che tradimento a Mediaset

Era nell’aria un cambiamento per Tommaso Zorzi ma i fan stavolta sono increduli. L’addio a Mediaset sarebbe confermato.

Tommaso Zorzi Isola dei Famosi
Tommaso Zorzi all’Isola dei Famosi (Screenshot)

Le indiscrezioni sul futuro lavorativo di Tommaso Zorzi sono diventate ormai un gossip giornaliero. I fan sono increduli stavolta per ciò che riguarda il nuovo progetto dell’influencer.

Nelle ultime stories Instagram. Tommy annunciava grandi novità e i followers si immaginavano finalmente qualche conferma sulle tantissime voci in circolazione. Invece, l’influencer mai banale ha stupito tutti debuttando con una sua linea di merchandising che ieri è andata quasi tutta esaurita in pochissime ore

Intanto però in rete continua il chiacchiericcio su Zorzi e sulle sue nuove ambizioni. Cosa riserva davvero il suo futuro?

LEGGI ANCHE>>>Adriana Volpe, la bordata contro di lei è incredibile: la fiamma non si è spenta

Tommaso Zorzi lascia Mediaset per una nuova avventura?

Discovery Channel
Discovery Cannel (Screenshot web)

Tommaso Zorzi ringrazia ma lascia Mediaset: la nuova avventura che lo aspetta sarebbe su Discovery il gruppo che comprende tra i canali più famosi NOVE e REAL TIME che hanno ospitato già molti programmi italiani di successo.

Si chiuderebbe così, almeno temporaneamente, l’esperienza Mediaset che lo ha portato al vero successo prima come concorrente del GF Vip e poi come conduttore e opinionista. Mediaset ha creduto in lui e lo ha forgiato dandogli la prima concreta opportunità di carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Le ambizioni per Zorzi crescono e lui è sufficientemente determinato e intelligente per scegliere i progetti più adatti alla sua personalità. Ma in quali vesti potremo vederlo su Discovery?

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Amici 21: debutto assoluto per la nuova ballerina, colpaccio di Maria?

Dalle prime conferme non ufficiali pare che il nuovo show di Zorzi sarà cucito su misura per lui. Si tratterà di un programma sul travestitismo, argomento delicato che solo l’influencer potrebbe brillantemente sdoganare.

Questa nuova proposta sarebbe allettante e stimolante per Tommy vedremo se accetterà e si lancerà in questo nuovo show.