Enrico Brignano, competizione in famiglia: vince sua moglie

Enrico Brignano darà lo stop in tv per un nuovo progetto, a prendere il suo posto sarà proprio sua moglie

Enrico Brignano su Rai2
Enrico Brignano su Rai2 (Instagram)

L’ultima edizione di Un’ora sola vi vorrei, il format di Enrico Brignano, non ha portato grandi risultati in Rai. Nonostante il comico abbia tanti seguaci, probabilmente non abbastanza per fare grandi numeri in tv.

Probabilmente questo il motivo per il quale ha deciso di correre ai ripari; ormai è certo, Enrico Brignano tornerà nel suo locus amoenus: il teatro. 

Un grande ritorno dopo un anno di blocco totale causa Covid. Ticket one ha confermato: da settembre sarà possibile ritornare in platea. Il comico ha sempre portato a casa tanti sold out, è molto più affine a quella tipologia di spettacolo rispetto alla tv. Ricordiamo gli esordi a Zelig: un programma sviluppato sul format teatrale, portato sul piccolo schermo.

A fargli concorrenza sarà a moglie: pronta a tornare in tv. Vediamo nello specifico cosa succederà in famiglia…

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni: Thomas nei guai, il suo piano diabolico è a rischio

Flora Canto torna in tv, Brignano passa al teatro

Enrico Brignano e Flora Canto
Enrico Brignano e Flora Canto (Instagram)

Flora Canto, la moglie di Brignano che aveva esordito con Uomini e Donne, è pronta a tornare in tv. La ricordiamo in un periodo precedente al fianco del conduttore di Temptation Island, Francesco Bisciglia: adesso invece è felicemente sposata con il comico ed è anche diventata mamma.

Potrebbe interessarti anche >>Adriana Volpe, che brutta storia: pietrificata dall’accusa gravissima

Da diversi anni in tv, adesso ha deciso di rimettersi in gioco. Infatti, con il passaggio del marito al palco del teatro ci sarà un vero e proprio scambio di ruoli. Dopo le diverse conduzioni, Flora torna in campo con un nuovo format. 

Fatto da Mamma sarà il nome della nuova trasmissione che andrà in onda il sabato a mezzogiorno. Saranno 7 episodi di 50 min ciascuno. Insomma, adesso sono entrambi felici di tornare “a casa”.