Una Vita anticipazioni: la folle scenata di gelosia rompe tutti gli equilibri

Le anticipazioni di Una Vita per la settimana dal 31 al 4 giugno faranno tremare gli equilibri. La folle scenata di gelosia scatenerà un terremoto.

Camino e Ildefonso Una Vita
Camino sta conoscendo Ildefonso, Una Vita (Screenshot)

Terremoto in arrivo a Una Vita, le anticipazioni della soap per la prossima settimana sono ricche di emozioni contrastanti. Ma andiamo con ordine.

Camino sta conoscendo Ildefonso per compiacere la madre e per celare la sua relazione omosessuale ancora segreta con Maite. La sua insegnante di pittura è al corrente di tutto ed è d’accordo suo malgrado.

Camino escogita di tutto per non farsi scoprire mentre si reca ogni giorno di nascosto dalla nuova amante ma il  segreto di questo amore proibito ha le ore contate. Cosa succederà nelle prossime puntate?

LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: la lettera dall’aldilà incrimina Marcia

Una Vita: Maite si scatena contro Camino in preda alla gelosia

Maite e Camino Una Vita
Maite e Camino si amano segretamente (Screenshot)

Nonostante le due siano entrambe costrette a nascondersi, iniziano a progettare il loro futuro insieme. Ignara di tutto, Felicia crede nella buona fede della figlia e si recherà in visita dalla pittrice armata di buone intenzioni.

Maite accetterà di siglare il patto di pace proposto da Felicia ma continuerà a pianificare il suo futuro con Camino. Non sarà facile per lei affrontare Felicia, sapendo consapevolmente di mentirle e raggirarla.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni: Brooke, cosa fai? Dietrofront spiazzante

Il peso di tutta questa finzione per Maite sarà troppo grande ed esploderà in una scenata di gelosia contro Camino. L’amante non saprà come fare e a fatica tenterà di rassicurarla sui suoi sentimenti, ricordandole che tutto ciò che sta facendo è per la loro coppia. Ildefonso in effetti è solo una pedina del loro piano strategico per non farsi scoprire.

Maite sarà furiosa e su di giri come non l’abbiamo mai vista, tutti i suoi sentimenti e le emozioni contrastanti scoppieranno in un vero e proprio terremoto. L’incertezza del loro futuro e l’impossibilità di poter vivere il loro rapporto alla luce del sole avranno la meglio sulla lucidità della pittrice. Riuscirà la loro relazione a resistere a questo scossone?