Barbara D’Urso, le tolgono la domenica: Mediaset ha un’idea incredibile

Brutte notizie potrebbero essere in arrivo per la conduttrice Barbara D’Urso: la Mediaset pensa ad una sostituta per la domenica pomeriggio. 

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso (Instagram)

La nota conduttrice italiana Barbara D’Urso non sta di certo vivendo un periodo molto semplice. Solo poche settimane fa la notizia che l’ha vista perdere la sua domenica sera. La Mediaset ha, infatti, deciso di chiudere in anticipo Live – Non è la D’Urso e sostituirla con Paolo Bonolis ed il suo Avanti un altro – Pure di sera. Nei prossimi mesi, però, potrebbe arrivare un ulteriore aggiornamento negativo sul suo futuro lavorativo. Ancora riguardante la domenica ma questa volta il consueto appuntamento pomeridiano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Anticipazioni Tempesta d’Amore, gesto estremo di Ariane: conseguenze sconvolgenti

Nella prossima stagione autunnale, infatti, potrebbe non esserci più spazio per la sua Domenica Live. Al suo posto, la rete ammiraglia Canale 5 potrebbe decidere di cambiare registro e dare spazio ad un nuovo format televisivo. Ma non solo perché potrebbe aver trovato già la sua possibile sostituta. Secondo le indiscrezioni riportate da TvBlog, il suo posto potrebbe essere preso da Lorella Cuccarini.

Barbara D’Urso sostituita dalla Cuccarini?

La showgirl e conduttrice Lorella Cuccarini (screenshot twitter)

Secondo quanto riportato dal noto portale, la Mediaset starebbe quindi prendendo in seria considerazione il cambio della guardia. La produzione di Canale 5 si affiderebbe così alla showgirl Lorella Cuccarini che ha nel suo bagaglio diverse esperienze nel ruolo di conduttrice. Sia per la stessa televisione privata con Buona Domenica al fianco di Marco Columbro. Sia con la Rai, diretta concorrente, con cui ha lavorato in un format come La vita in Diretta con il giornalista Alberto Matano. Il nome della Cuccarini è tornata alla ribalta in questi mesi ovvero con la sua partecipazione all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi nel ruolo di una delle maestre di ballo della scuola.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Raul Bova non ci crede: adesso non lo ferma più nessuno

Il suo carattere ed il suo rapporto con la telecamera sembrerebbero stuzzicare parecchio i piani alti della Mediaset. Intanto, però, non emergono ulteriori dettagli su quale potrebbe essere il giusto format per la nuova possibile padrona di casa della domenica italiana. Quel che sembra certo è che questa decisione rappresenterebbe una grande delusione soprattutto per la D’Urso che da tempo detiene lo scettro di Canale 5.