Uomini e Donne anticipazioni: ultime ore di fuoco in studio, colpi di scena in arrivo

Va in onda oggi la penultima puntata di Uomini e Donne ma ci aspettano ancora molte sorprese. Si formeranno nuove coppie?

Studio di Uomini e Donne
Il parterre di Uomini e Donne (Screenshot)

Tutto pronto per la penultima puntata in onda oggi di Uomini e Donne. Le anticipazioni ci rivelano ancora qualche novità e la speranza di vedere formarsi nuove coppie.

La puntata di ieri si era conclusa con Armando in centro studio e le sue due corteggiatrici, ma Camila lo abbandonerà definitivamente e resterà solo Marina disposta a proseguire la conoscenza. Oggi in studio vedremo le decisioni di Armando.

Gemma invece, molto delusa dopo essere stata scaricata da Aldo, resterà a bocca asciutta e vedrà Nicola Vivarelli lanciarsi in una nuova relazione. Come già anticipato infatti, l’ufficiale di Marina ha baciato una sua corteggiatrice e tra lo stupore di tutti annuncerà come ha scelto di proseguire. Gemma lo guarderà però con un pizzico di gelosia e incalzata da Tina e Gianni si dovrà nuovamente difendere.

LEGGI ANCHE>>>Tommaso Zorzi, mossa sconvolgente: che tradimento a Mediaset

Uomini e Donne: si forma una nuova coppia prima dell’estate

Sara Uomini e Donne
Lieto fine in arrivo per Sara (Screenshot web)

C’è grandissima attesa per le possibili coppie che potrebbero avere un lieto fine. Tra tutte spiccano Sara e Mauro, che si frequentano già da diverse settimane. La simpaticissima dama toscana che ha conquistato il pubblico per la sua pacatezza ed eleganza, esce dalla delusione per Biagio.

Dopo questo piccolo momento di défaillance per lei, si è lanciata nella conoscenza fortunata con Mauro e le indiscrezioni svelano che la coppia potrebbe lasciare insieme il programma nel tentativo di costruire una relazione seria.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Luca Zingaretti, non si può tornare indietro: la notizia fa scalpore

Destino contrario invece per Isabella, altra dama matura del trono over, al centro di polemiche in studio ieri per il paragone con Gemma Galgani. Pare che la dama non abbia trovato l’amore, e vorrà interrompere i rapporti con Andrea.

Anche Isabella è stata una piacevole scoperta di Maria De Filippi che le concede volentieri ampio spazio nel parterre femminile e riceve moltissimi appalusi. Per concludere poi vedremo tra oggi e domani come si evolverà la situazione di Elisabetta, ancora innamorata di Luca ma coinvolta nella conoscenza con Marco. Ce la farà il bel cavaliere a farle dimenticare Cenerelli?