Beautiful, anticipazioni: Brooke, cosa fai? Dietrofront spiazzante

Le anticipazioni di cosa succederà la prossima settimana a Beautiful vedranno Brooke fare un dietrofront pazzesco

Thomas Forrester Beautiful
Thomas Forrester e il suo piano per riprendersi Hope (Screenshot Beautiful)

Beautiful è la soap opera più longeva di sempre. Ma, sebbene vada in onda da oltre trent’anni, la serie riesce sempre a tenere i telespettatori incollati allo schermo e ad appassionarli ogni volta di più alle vicende dei personaggi. Tanto che le anticipazioni di cosa succederà la prossima settimana sono davvero succosissime. Scopriamo insieme cosa vedremo in tv.

LEGGI ANCHE >> Beautiful anticipazioni americane: test dna manipolato, chi è il padre?

Per l’appunto, nei prossimi episodi si susseguiranno un colpo di scena dietro l’altro. Le nozze tra Thomas e Zoe andranno a buon fine? Thomas riuscirà a portare a termine il suo piano diabolico? Però, l’anticipazione più importante riguarda la protagonista storica della soap, ovvero Brooke ed un gesto eclatante compiuto proprio da lei.

Beautiful: ecco cosa succederà nelle prossime puntate

Brooke e Ridge
Brooke e Ridge (Instagram)

Innanzitutto, accadrà una cosa importante fra Brooke e Bill. Infatti, in un momento di confidenza, ritroveranno l’intimità di un tempo. Spencer prometterà a Logan che sarà sempre pronto a proteggerla. Così, a questo punto i due si scambiano un bacio passionale. Anche se Brooke se ne pente immediatamente. Inutile dire, invece, che Bill ripenserà a quel bacio. Ma non è tutto. Perché emergono altre notizie riguardo ai prossimi episodi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Luca Zingaretti, non si può tornare indietro: la notizia fa scalpore

Difatti, continuano i preparativi per il matrimonio imminente di Thomas e Zoe. Inoltre Ridge chiederà perdono a Brooke per non averle creduto. Anche lui ha capito che suo figlio è ancora molto ossessionato da Hope. Duque, Ridge e Brooke ritroveranno la loro complicità? Non ci resta che attendere le prossime puntate e scoprirlo. Così come scopriremo se Thomas riuscirà nel suo intento.