Rosalinda Cannavò smaschera l’ex gieffino: “Sei un falso”, ma occhio alla reazione

Rosalinda Cannavò avrebbe “smascherato” un ex gieffino dandogli del falso però la reazione è davvero inaspettata

Rosalinda Cannavò
L’attrice Rosalinda Cannavò (Instagram)

Questa edizione del GF Vip si è ormai conclusa. Inutile dire che tra molti ex gieffini l’amicizia continua, mentre tra altri non ci sono più rapporti. Tanto che ieri sera c’è stata una reunion davvero inaspettata tra alcuni ex Vipponi. E la semifinalista Rosalinda Cannavò è stata la protagonista assoluta di un clamoroso botta e risposta. Ci ha pensato lei a “smascherare” l’ex concorrente del Grande Fratello.

LEGGI ANCHE >> Beautiful, anticipazioni: Brooke, cosa fai? Dietrofront spiazzante

Stiamo parlando di un botta e risposta tra la Cannavò ed il vincitore Tommaso Zorzi. Come i telespettatori più affezionati si ricorderanno, gli screzi tra loro due non erano mancati. Ora però le cose sono cambiate e Rosalinda, assieme al suo fidanzato Andrea Zenga, è stata ospite a casa dell’opinionista per cena. Ed è proprio a questo punto che i due si sono stuzzicati a vicenda.

Rosalinda Cannavò: ecco cosa è successo con Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi
Il vincitore del GF Vip Tommaso Zorzi (Instagram)

Tramite alcune Instagram Stories, Tommaso Zorzi ha provocato Rosalinda, commentando: “È vero che sono falso però le promesse le mantengo.” Quindi, l’attrice di fiction ha sorriso alla battuta del giovane influencer e, sulla scia dello scherzo ha voluto dirgli la sua: “Sei un falso”. Si tratta ovviamente di una battuta ironica quella della Cannavò che ha fatto pace con Tommaso Zorzi dopo il GF Vip. Ma non finisce qui.

Perché, l’ex volto di Riccanza ha lanciato da poco la sua linea di magliette dedicata ai “sottoni”. Dunque, ha preso la palla al balzo per stuzzicare ancora una volta la bella siciliana. “Chi è che è più sottone? Secondo me Rosi. Sei sottonissima amore.”