Elisa Isoardi senza pace: Mediaset incerta, cambia di nuovo tutto

Elisa Isoardi è ancora ferma, dopo l’Isola dei Famosi aspetta il via da Mediaset, in autunno potranno arrivare cambiamenti strabilianti 

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Instagram)

L’ex naufraga Elisa Isoardi, una volta finita la sua partecipazione al reality non è ancora riuscita a trovare impiego. Si vociferava tempo fa che avrebbe preso il posto di Federica Panicucci, la mattina su Canale 5, ma così non è stato.

L’unica cosa certa è che il prossimo contratto sarà proprio con Mediaset. Elisa aveva confessato di aver bisogno di un’esperienza diversa dal comune dopo la chiusura per Covid: la proposta dell’Isola è arrivata al momento giusto. Prese la palla al balzo per riniziare da zero.

Dopo l’esperienza dell’Isola dei famosi la Isoardi ha dovuto fare i 15 giorni di quarantena come da protocollo e poi è volata agli studi Mediaset in Italia. Tornata da Ilary ha ringraziato tutti per la bellissima esperienza, dichiarando di avere anche altri progetti per il futuro: una vera ripartenza, insomma.

Potrebbe interessarti anche >>Amici 21: debutto assoluto per la nuova ballerina, colpaccio di Maria?

Elisa Isoardi pronta per Mediaset, che cosa arriverà in futuro?

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Instagram)

Nonostante Elisa Isoardi abbia parlato di progetti futuri, non è stato annunciato ancora niente di ufficiale. La show girl si trova in stallo: tanti progetti ma ancora nessuna conferma.

Continuano a venir fuori nuove ipotesi e indiscrezioni, Mediaset cambia continuamente l’organizzazione del palinsesto.

Potrebbe interessarti anche >>Buongiorno mamma! Arriva il finale: guai seri per Guido

Da una parte si parla di un esperimento estivo nella fascia della D’Urso, pomeriggio di Canale 5, ma dall’altra si vocifera di un programma autunnale dedicato a salute e benessere in onda su Rete 4.

Un’altra voce ancora, confermata anche dalla rivista Oggi, sospetta che la Isoardi farà un grande esordio su Canale 5 con una trasmissione di tutt’altro peso… Ma quale sarà la verità? Ci sarà un programma estivo ed uno autunnale, o si rimanderà tutto direttamente alla prossima stagione? Non ci resta che aspettare le novità.