Tommaso Zorzi ha perso il posto: spazio all’esperienza

Brutte notizie per l’opinionista Tommaso Zorzi che deve rinunciare ad un progetto televisivo: scelto il nome del suo sostituto. 

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Mediasetplay)

Con la vittoria del Grande Fratello Vip, le porte del mondo della televisione si sono spalancate per Tommaso Zorzi. Prima lo abbiamo visto alla conduzione del programma Il Punto Z, poi nel ruolo di opinionista per l’Isola dei Famosi. Nei programmi del giovane influencer sembrava esserci anche un nuovo progetto ma questa volta in prima serata e per Italia 1. In queste ore, però, si è registrato un vero e proprio colpo di scena con grande delusione proprio per l’ex gieffino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ho fatto una cacchiata”: Tommaso Zorzi ha paura, episodio inquietante

Il nuovo format prende il nome di Numero Zero e sarà registrato, nei prossimi giorni, per il canale Mediaset. Il progetto quindi resta in piedi ma vede la clamorosa esclusione all’ultimo minuto proprio di Zorzi. Un vero e proprio cambio della guardia che vedrà al timone adesso Elenoire Casalegno. Una decisione che ha spiazzato tutti, dall’ex concorrente della casa più spiata d’Italia, ai suoi più fidati sostenitori.

Tommaso Zorzi sostituito “dall’esperienza”

tommaso zorzi
L’influencer Tommaso Zorzi (Instagram)

L’azienda, quindi, non ha scelto di rinunciare al nuovo progetto televisivo in cui crede ancora fortemente. Bensì ha deciso di cambiare solo il nome alla conduzione. Con ogni probabilità la scelta è stata fatta per portare in televisione maggiore esperienza in quanto la Casalegno porta grandi risultati alle spalle. Tommaso Zorzi, invece, sarebbe alla sua prima avventura da conduttore televisivo in solitaria. Una vera e propria delusione per il noto influencer che arriva dopo la notizia dello stop anche al suo “Il Punto Z”. Un addio che sembrava preannunciare una nuova occasione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi – anticipazioni, la volata verso la finale: “Tutti a rischio”

Questa notizia, però, stravolge ancora ed ulteriormente i piani dell’ex gieffino che tra qualche giorno vedrà anche la fine della sua avventura all’Isola dei Famosi. Al momento non è arrivato alcun commento dalle parti in gioco in merito a questa decisione. Chissà come avrà preso la notizia Zorzi che da sempre, come raccontato nel corso del Grande Fratello Vip, sogna una carriera in televisione.