Amici 20, scoppia un’altra coppia? Dichiarazione che spiazza tutti

Un’altra coppia di Amici 20 potrebbe essere arrivata al capolinea e una dichiarazione inaspettata non lascia spazio a dubbi

Maria De Filippi
La conduttrice di Amici Maria De Filippi (Instagram)

Amici 20 è da poco terminato. Questa edizione sarà senz’altro ricordata per il talento dei giovani allievi. Ma, sarà anche ricordata come l’edizione dell’amore. Infatti, sono sbocciati ben tre amori. Ovvero Aka7even e Martina, Sangiovanni e Giulia ed infine Deddy e Rosa. Tuttavia, sono emerse brutte notizie riguardo una coppia.

LEGGI ANCHE >> Stefano De Martino, novità clamorosa per il tour: colpaccio da Amici 20

Innanzitutto, sappiamo che tra Aka7even e Martina è finita da tempo. Stavolta però non stiamo parlando di loro. Per l’appunto, non appena è terminato il talent, non abbiamo più avuto notizie su Deddy e Rosa. Non li abbiamo mai visti insieme, neanche sui social, e nessuno dei due ne ha mai parlato. Almeno fino ad ora. Infatti, uno dei due ha rotto finalmente il silenzio e ha fatto chiarezza sulla vicenda. Storia finita o no? Scopriamolo insieme.

Deddy e Rosa: ecco cosa è successo

Deddy e Rosa
Deddy e Rosa (Instagram)

La preoccupazione dei fan era iniziata già lo scorso sabato, quando Deddy è stato ospite a Verissimo. Difatti, dopo aver visto una clip che riassumeva i momenti più belli nel programma con la fidanzata, il cantante era apparso triste e aveva sempre parlato al passato. Ora, però ci ha pensato proprio lui a parlare durante un evento online. Vediamo cosa ha detto.

Qualcuno gli ha chiesto della sua relazione con Rosa e Deddy ha risposo dicendo che non si stanno sentendo più di tanto perché lui ha tanti impegni. A quel punto, la moderatrice dell’evento ha subito interrotto la questione, ponendo l’attenzione sulla musica e sul suo disco. Quindi, non ci resta che attendere e scoprire se le cose tra loro miglioreranno.