Stefano De Martino, novità clamorosa per il tour: colpaccio da Amici 20

Ci sarebbe una novità clamorosa per il tour di Stefano De Martino e riguarderebbe proprio l’edizione di quest’anno di Amici

Stefano De Martino
Il ballerino Stefano De Martino (Instagram)

Classe 1989, Stefano De Martino è stato uno dei giudici di Amici 20. Inutile dire che il suo è stato proprio un ritorno a casa. Infatti, come i telespettatori storici dello show ricorderanno, il ballerino ha esordito in tv ad Amici. Inoltre, adesso sarebbe emersa una novità succosissima sul suo tour e riguarderebbe proprio il programma di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE >> Il paradiso delle signore, nuova stagione: per Dora cambierà tutto

Per l’appunto, l’ex marito di Belen Rodriguez si è senz’altro affezionato ai concorrenti di questa edizione e spesso si è anche emozionato davanti alle esibizioni dei ragazzi. Difatti, per il suo tour avrebbe pensato ad una novità importante. E avrebbe invitato a partecipare alle tappe uno dei cantanti di quest’anno. Di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme.

Stefano De Martino: quale ex allievo potrebbe partecipare

Stefano De Martino
Stefano De Martino ad Amici (Instagram)

Stiamo parlando di Aka7even. Il cantante di Loca sta scalando le vette delle maggiori classifiche di musica e ha conquistato il pubblico grazie al suo incredibile talento. Tra l’altro, Stefano ha sempre apprezzato le doti di Aka e dato che in finale il cantante non ha ricevuto alcun premio, questa potrebbe essere una sorta di rivincita per lui. Perciò l’ipotesi di vederlo al suo fianco durante il tour si fa sempre più concreta. Ma non finisce qui.

Perché a dare ulteriore credito a questa indiscrezione ci avrebbe pensato proprio lo stesso De Martino a Verissimo. Tra gli ospiti di Silvia Toffanin c’erano tutti i finalisti di Amici, ma Stefano ha mandato un videomessaggio ricco di complimenti solo ad Aka7even. Quindi, non ci resta che scoprire se ciò sarà confermato e se vedremo realmente Aka e Stefano insieme questa estate.