Gf Vip 6, Signorini ci riprova: gli è già sfuggita una volta

Il conduttore Alfonso Signorini è a lavoro per completare il cast del Gf Vip 6: pare che nelle ultime ore abbia provato a convincere la showgirl che tempo fa gli diede buca.   

Gf Vip 6 ex velina
Alfonso Signorini (Instagram)

La produzione del Gf Vip sta lavorando a tamburo battente perché i giorni scorrono in maniera inesorabile e il mese di settembre è sempre più vicino. Alfonso Signorini sta completando il cast degli inquilini e pare che in queste ore abbia provinato la showgirl che tempo fa gli diede buca.   

Proprio ieri invece è arrivata la notizia che Pupo non sarà della partita. L’opinionista della scorsa edizione ha annunciato che si dedicherà alla musica, suo primo e grande amore, con una serie di concerti.

Se il reality show di Canale 5 perde un pezzo, altri se ne stanno aggiungendo per dare forma al Gf Vip 6, che stando alle indiscrezioni si preannuncia indimenticabile, grazie a un gruppo di concorrenti stellare.

Poterebbe interessarti – GF Vip 6, le ultime indiscrezioni: Signorini vuole l’ex tronista

 Gf Vip 6, Signorini ci riprova: provino per l’ex velina

Gf Vip 6 ex velina
Miriana Trevisan – Fonte: Instagram

Secondo le indiscrezioni raccolte da  TvBlog, il conduttore Alfonso Signorini avrebbe provinato Miriana Trevisan. La showgirl, che è stata anche velina di Striscia la Notizia nella stagione 1994-1995, potrebbe quindi entrare a far parte della rosa di concorrenti che andrà ad abitare nella Casa di Cinecittà

Se ciò dovesse accadere, si tratterebbe di un ritorno in televisione dopo alcuni anni di latitanza. Tra le sue ultime apparizioni sul piccolo schermo va ricordata la partecipazione come naufraga all’edizione 2007 dell’Isola dei Famosi. In quell’occasione la Trevisan riuscì a conquistare il quarto posto.

Potrebbe interessarti – GF Vip 6, annuncio clamoroso: Signorini perde un pezzo importante

L’indiscrezione sul provino troverebbe conferma anche nel fatto che il nome di Miriana è stato già accostato al Grande Fratello Vip. Nel 2020, il suo ingresso sembrava cosa fatta. Il suo arrivo avrebbe aggiunto altro pepe al programma, perché si sarebbe trovata faccia a faccia con l’ex marito Pago e Serena Enardu.

Poi l’ospitata saltò e non se ne fece più nulla, anzi fu proprio Miriana a dare l’annuncio sui social. Ma questa volta le cose potrebbero andare diversamente. Signorini sta facendo di tutto per mettere assieme un cast indimenticabile, e la Trevisan farebbe proprio al caso suo.