GF Vip 6, le ultime indiscrezioni: Signorini vuole l’ex tronista

Nuove indiscrezioni per il cast del Grande Fratello, Signorini continua la ricerca dei vips… spuntano altri nomi 

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Instagram)

Come ormai sappiamo Alfonso Signorini, il direttore di Chi, è all’opera da tempo poiché riconfermato come conduttore per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo il boom di ascolti di quest’anno, Signorini è in tensione: le aspettative sono alte e c’è bisogno di scelte strategiche per riuscire a portare a casa gli stessi risultati.

Il flop dell’Isola dei Famosi di quest’anno ha portato ancora più ansia nella ricerca di un giusto cast che sia all’altezza dell’impresa. Tra i primi nomi sono già spuntati quello di Arisa, la cantante che ha rivestito il ruolo di insegnante nell’edizione di quest’anno del talent show di Maria De Filippi, Amici 20.

Tra gli altri nomi quello della sorella di Zorzi, il vincitore della scorsa edizione del GFVip, Gaia; e a seguire Martina Miliddi, ballerina allieva di Amici 20.

Quello che sappiamo ad oggi è che Gaia sia veramente tentata di partecipare e Vera Gemma, ex naufraga, abbia mandato richiesta di partecipazione a Signorini. Successivamente, a questi nomi iniziali se ne sono aggiunti altri, vediamo quali…

Potrebbe interessarti anche >>GFVIP: “Mai dire mai”, i fan impazziscono per la nuova proposta

Signorini decide di chiamare un ex tronista di Uomini e Donne nel cast del Grande Fratello Vip 6

Lucas Peracchi (Instagram)
Lucas Peracchi (Instagram)

Tra i prossimi concorrenti chiamati potremmo vedere anche Jeda, il fidanzato di Vera Gemma. Ilary Blasi, infatti, ha anticipato che potrebbe entrare nella Casa in quanto è stata proprio lei a ‘creare il personaggio’ attraverso l’Isola dei Famosi.

Oltre alle indiscrezioni non confermate di Amedeo Goria, il padre di Guenda, ex gieffina dell’edizione scorsa, sembrerebbe che Alfonso Signorini abbia puntato un ex tronista di Uomini e Donne.

Potrebbe interessarti anche >>Ignazio Moser, emozioni a non finire: Cecilia Rodriguez, sorpresa post Isola

Parliamo di Lucas Peracchi ex fidanzato di Mercedesz Henger. Il ragazzo, adesso influencer, ha alle spalle una partecipazione al programma pomeridiano di Maria De Filippi, nel quale non fece però uno splendido percorso: Luca aveva organizzato i flirt mettendosi d’accordo con le corteggiatrici, tutto all’oscuro della redazione. Perché Signorini ha fatto questa scelta? Potrebbe essere un elemento di disturbo?