Damiano dei Maneskin rubacuori: occhio Giorgia, l’altra ha perso la testa

Damiano David, frontman dei Maneskin, ha attirato l’attenzione dopo la vittoria dell’Eurovision: spunta una nuova pretendente. 

Damiano Maneskin
Il cantante Damiano dei Maneskin (GettyImages)

Archiviata la polemica creata dalla Francia dopo l’ultimo Eurovision con Damiano dei Maneskin risultato negativo al test antidroga, il gruppo può godersi la vittoria. Un grande successo di pubblico in mondovisione che ha confermato le buone sensazioni della vigilia. Ma soprattutto una vittoria che permetterà all’Italia di ospitare la prossima edizione del format. In occasione della kermesse internazionale, però, il frontman del gruppo non ha solo trovato la consacrazione ma anche una nuova possibile pretendente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maneskin, vittoria su tutta la linea: il dietrofront è clamoroso

Un vero e proprio rubacuori Damiano David che è riuscito ad attirare l’attenzione anche della cantante che quella sera rappresentava la Serbia ovvero Sanja Vučić. L’artista sembrerebbe aver completamente perso la testa per lui. Lo dimostra uno scatto pubblicato sui social ma anche la conferma arrivata dalla stessa stampa del suo paese di origine.

Maneskin, la nuova pretendente di Damiano

Maneskin
Damiano dei Maneskin (GettyImages)

Come si evince dai social, la ragazza è particolarmente attratta dal noto cantante che ha intanto conquistato i cuori anche di gran parte del pubblico italiano. La foto pubblicata in compagnia di Damiano lo dimostra in quanto accompagnata dalla frase “next step”, (prossimo passo, ndr) e addirittura da un anello di fidanzamento. Lo stesso portale serbo Blic, ha fatto notare come durante la serata, la bella Sanja si sia persa dietro la voce del cantante dei Maneskin e non gli abbia mai tolto gli occhi di dosso. Ed, inoltre, è stata tra le prime a congratularsi dopo la vittoria del gruppo andando a festeggiare con loro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Victoria dei Maneskin, rivelazione pazzesca dopo la vittoria: è successo davvero

In tutta questa storia, però, c’è un “grande ostacolo” ovvero la relazione che Damiano intrattiene da tempo e felicemente con la bellissima Giorgia Soleri. I due sono venuti allo scoperto solo poche settimane fa ma dopo ben 4 anni di amore. A differenza di Damiano, invece, l’artista serba ha dichiarato di essere single. Ma chissà se questo basterà per convincere la cantante a provarci davvero o se la storia del cantante con Giorgia la farà desistere dal raggiungere l’obiettivo.