Belen durante accusata, un fulmine a ciel sereno: si tratta solo di gossip oppure si arriverà alle vie legali?

Tutto a gonfie vele per Belen Rodriguez: la modella italo-argentina è in dolce attesa ma anche sul piano lavorativo sono davvero tantissime le novità. Ultimamente, tra i vari progetti, la show girl ha presentato sui social una nuova linea di vestiti lanciata insieme a Cecilia e Jeremias, la sua famiglia.
Linee confortevoli e oversize, colori caldi e tenui: un boom di incassi. Nonostante ciò la show girl è finita nel mirino del gossip per via di un presunto plagio. L’accusa sarebbe arrivata dalla sorella di un famoso calciatore: Veronica Vieri. Quest’ultima aveva lanciato da poco una linea di tute e avrebbe accusato Belen di plagio.
Il gossip è stato lanciato ad Ogni Mattina da Santo Pirrotta. Non ancora confermato, né smentito. Vediamo che cosa è stato raccontato nello specifico.
Potrebbe interessarti anche >>“Una cosa scandalosa”: Rosalinda e Andrea Zenga, condanna senza appello
Belen Rodriguez accusata e denunciata di plagio?

A raccontare il tutto è stato Santo Pirrotta durante l’ultima puntata di Ogni Mattina andata in onda quest’oggi. Secondo l’esperto di gossip Veronica Vieri non solo ha accusato la show girl italo-argentina di plagio, ma ha fatto anche seguire il tutto dal tribunale. La sorella di Bobo a aveva creato da poco una linea di tute: una delle quali la inviò proprio a Belen che a sua volta la sponsorizzò nelle sue stories.
Anche la show girl, però, ha lanciato una nuova linea di vestiti, ed è proprio questo il capo d’accusa: nella nuova collezione sarebbe presente una tuta molto simile a quella lanciata da Vieri.
“Pare anche che lei sia già passata alle vie legali. Vuole un risarcimento per questo presunto plagio. Io lancio una freccia a Belen. Per quale motivo avrebbe dovuto copiare la linea di Veronica, quando ha anche pubblicizzato la sua tuta?” ha spiegato Pirrotta durante la puntata.