Tommaso Zorzi, brutta bocciatura professionale: adesso rischia il tracollo

Arriva una batosta davvero pesante per Tommaso Zorzi: una brutta bocciatura professionale rischia di portarlo sull’orlo del tracollo.

tommaso zorzi bocciatura programma italia 1 mediaset
L’influencer Tommaso Zorzi (Instagram)

La fortuna di Tommaso Zorzi nel mondo dell’intrattenimento televisivo sembra arrivata ad una battuta d’arresto molto pesante. Il giovane infatti non sta soddisfacendo a pieno le aspettative del pubblico dopo il suo exploit al Grande Fratello Vip. Sia la sua partecipazione all’Isola dei Famosi che il suo spazio personale, Il punto Z, stanno risentendo di una brutta crisi di ascolti. Per questo l’ex gieffino ha ricevuto una brutta bocciatura professionale.

Secondo quanto riportato da TVBlog infatti Zorzi non otterrà più il programma televisivo da conduttore solista che avrebbe dovuto guidare. Sembra infatti che Italia 1 fosse pronta a garantirgli uno spazio nel prime time della rete, ma il progetto ormai sarebbe saltato. La notizia, che arriva dopo la chiusura di Il punto Z, potrebbe portare il giovane influencer sul punto di un vero e proprio tracollo della sua carriera televisiva.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, il tronista furioso: bomba contro il reality show

Tommaso Zorzi in crisi nera: parlano due storici conduttori

tommaso zorzi bocciatura programma italia 1 mediaset
L’influencer Tommaso Zorzi (Instagram)

Che Tommaso Zorzi stia attraversando un momento complicato dal punto di vista professionale sembra chiaro ormai a tutti. Il giovane infatti si sta probabilmente scontrando con una realtà, quella televisiva, molto diversa da quella dei social network a cui era abituato. Sulla questione hanno voluto dire la loro opinione anche due conduttori storici di Rai e Mediaset: Simona Ventura e Alfonso Signorini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “È difficile, ma ci provo”: Dayane Mello ha un sogno, incredibile rivelazione

Il conduttore del GF Vip ha sostenuto di aver apprezzato Zorzi più durante il reality che nei progetti successivi, sostenendo che avrebbe dovuto prendersi una pausa. Dello stesso avviso anche la Ventura, che ha voluto sottolineare anche l’ottima performance durante il Maurizio Costanzo Show. Entrambi poi hanno riconosciuto il grande talento del vincitore del GF Vip, forse ancora troppo grezzo per poter guidare in solitaria un programma in prima serata.