GF Vip, il tronista furioso: bomba contro il reality show

Un ex tronista ha aspramente criticato il Grande Fratello Vip. Nonostante possa essere un papabile candidato, ora racconta la verità.

Lorenzo Riccardi
Lorenzo Riccardi ex tronista critica il GFVIP (Instagram)

Quante frecciatine ultimamente contro il GF Vip, che tornerà in onda su canale 5 in autunno. L’ex tronista Lorenzo Riccardi ora svela la sua verità.

Moltissimi retroscena dietro alla nuova edizione del reality alla quale Alfonso Signorini si sta dedicando corpo e anima. Non sarà del tutto semplice infatti formare un cast all’altezza di quello dell’edizione precedente.

Ma in effetti i paragoni saranno messi da parte nel momento in cui si avranno le prime conferme definitive sui concorrenti. Tranne Gaia Zorzi però queste conferme scarseggiano, mentre sono tantissime le indiscrezioni dell’ultimo minuto.

Tutti parlano del GF Vip però, tra autocandidature e chi invece non parteciperebbe mai e poi mai, spunta anche l’ex tronista Lorenzo Riccardi e aggiunge un po’ di pepe a tutte le voci.

LEGGI ANCHE>>>“Siete ridicoli”: Uomini e Donne, esplode la bomba contro il trono over

Lorenzo Riccardi sul GF Vip: “Io sempre a casa”

Lorenzo Riccardi e Claudia
Lorenzo e Claudia, dopo la scelta sono ancora insieme (Instagram)

Maria De Filippi ha colpito ancora e nel 2019 riesce a far scoccare la scintilla tra Lorenzo e Claudia. Lorenzo la scelse e se la portò via, da allora i due sono inseparabili.

Era stato un tronista molto interessante per il pubblico, aveva sfoggiato un bel caratterino senza risparmiarsi, ma aveva anche mostrato i suoi lati più dolci e fragili. Sfumature delle quali si è poi infatuata la bella Claudia.

A distanza di 3 anni, tra i due le cose vanno a gonfie vele e a Lorenzo piacerebbe fare capolino in un reality show. “Il mio nome viene fatto tutti gli anni” ammette Riccardi e le conferme arrivano dagli stessi fan, ai quali non dispiacerebbe l’idea di vederlo di nuovo in tv.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Can Yaman, ritorno infuocato: darà lezioni d’amore

“Prendono sempre cadaveri e io resto a casa” insiste così l’ex tronista, sganciando una vera e propria bomba contro la produzione del GF Vip, rea di non averlo mai contattato.

Ai microfoni di Radio Radio, rilascia questa intervista che suonerebbe come un reale interesse a partecipare. Signorini potrebbe prendere nota di questa autocandidatura e tirare le somme. Sarà questo l’anno decisivo per Riccardi?