Meghan Markle, seconda gravidanza: la foto che insospettisce i fan

Continuano ad aumentare i dubbi e le preoccupazioni sulla gravidanza di Meghan Markle, duchessa di Sussex: una foto fa discutere.

meghan markle gravidanza parto foto pancione dubbi
Meghan, duchessa di Sussex (Getty Images)

La seconda gravidanza di Meghan Markle, duchessa di Sussex, continua a sollevare numerosi dubbi e perplessità. La duchessa infatti ha ridotto al minimo le sue apparizioni pubbliche dopo il lieto annuncio. L’aborto spontaneo avuto l’anno scorso infatti ha convinto la Markle a scegliere un approccio estremamente prudente. Una foto apparsa su Instagram poche ore fa, però, fa salire i dubbi sullo stato della gravidanza.

Nella foto infatti la duchessa gioca in spiaggia con il piccolo Archie, ma non sembra avere più il pancione. La cosa ha subito insospettito i fan della coppia, che aspettano da tempo il parto previsto per il mese prossimo. Tuttavia alcune foto uscite nelle scorse settimane fanno pensare che forse la duchessa potrebbe aver già partorito. In questo caso starebbe tenendo nascosta la notizia per un motivo non chiaro al pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Harry e Meghan, altro che zero compensi: non dicono la verità

Meghan Markle senza pancione nella foto: grossi sospetti tra i fan

meghan markle gravidanza parto foto pancione dubbi
Meghan, duchessa di Sussex (Getty Images)

La foto di Meghan Markle al mare con Archie ha sollevato ben più di qualche preoccupazione sullo stato della sua gravidanza. La notizia dell’aborto spontaneo subito l’anno scorso infatti ha molto turbato i fan della duchessa di Sussex, che seguono con grande interesse questa nuova dolce attesa. Alcune persone sono ormai convinte che la duchessa abbia già partorito settimane fa, in anticipo rispetto al termine previsto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maneskin, vittoria su tutta la linea: il dietrofront è clamoroso

In questo caso i duchi starebbero tenendo nascosto il parto per motivi non chiari. Forse Harry potrebbe aver deciso di rimandare l’annuncio per non farlo durante il periodo di lutto per Filippo, duca di Edimburgo. In ogni caso i duchi di Sussex non hanno ancora fatto nessun annuncio al riguardo, né per confermare né tantomeno per smentire le voci. Non resta che aspettare notizie ufficiali per sapere se si tratta di un semplice effetto ottico o se c’è qualcosa di vero.